GRIGNANO: magelli, , , . A disp.: , , . All.: Caramelli Enrico
RETI: Osundu, Osundu, Osundu, Miruku, Sacchi, Maccarini, Calabresi, Osundu
C.F. 2001: Avola, Spiridioni, Vettori, Roberti, Fabbri Enrico, Chelini, Ferrigno, Gironi, Mangialardi, Silei, Fabbri Edoardo. A disp.: Pepe, Gori, Lopes, Loschiavo, Penni, Spinelli. All.: Enrico Caramelli.
GRIGNANO: Gallo, Tempestini, Magelli, Mazzetti, Sacchi, Jack, Ceka, Vannucci, Maccarini, Osundu, Osaigbovo. A disp.: Balleggi, Scuccimarra, Miruku. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: 26', 28', 38' e 80' Osundu, 32' Magelli, 39' Maccarini, 47' Sacchi, 78' Miruku.
Va tutto secondo pronostico con il Grignano che espugna il campo di San Biagio con un rotondo 8-0. Spingono forte i ragazzi di mister Vettori che non vogliono lasciare niente di intentato e chiudono il C.F. 2001 nella propria metà campo. Dopo un avvio di studio, al 26' gli ospiti passano in vantaggio quando Osundu insacca su angolo di Tempestini. Due minuti dopo è Osagbovo a favorire il raddoppio di Osundu. Al 32' il Grignano cala il tris con una conclusione di Magelli sulla quale Avola non appare esente da colpe. Nel finale di frazione arronda Maccarini da fuori area, subito dopo il guizzo personale di Osundu. Nella ripresa il match cala di instnsità, ma Sacchi al 6' segna con un tocco d'interno dopo una ribattuta su angolo. Nel finale segnano Miruku e Osundu che chiudono i conti sullo 0-8.