RETI: Sciarabba, Marzullo, Marzullo, Marzullo, Mariani, Lori, Autorete
TAVOLA C.: Tecchi, El Ouafi, Rotaru, Mansouri, Tuda, Catapano, Castronuovo, Vinattieri, Di Maio, Sciarabba, Pepe. A disp.: Becheri, Bajrami, Galati, Ciappi, Rocca, Lahrach, Di Mauro, Santanni. All.: Raffaele Abbate.
ZENITH PRATO: Mele, Yu, Galantucci, Mariani, Izzo, Lori, Mari, Marzullo, Obilom, Renzo, Villani. A disp.: Bizzarro, Boschi, Dervishi, Hysa, Innocenti, Liccioli, Zhang. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: rig. Sciarabba, Marzullo 3, Mariani, Lori.
Alla fine nessuno può mettere in discussione il meritato successo della formazione di mister Vallerini, ma i tanti errori del direttore di gara hanno un po' condizionato le proporzioni della vittoria della Zenith. Si parte e subito gli ospiti approfittano dell'eccessivo timore riverenziale dei padroni di casa per segnare due volte con Marzullo (nella seconda sono state vibranti le proteste dei locali per un tocco di mano dell'autore del gol). Passata la tempesta iniziale, il Tavola reagisce e colpisce una traversa con Di Maio prima di accorciare le distanze su calcio di rigore (concesso forse per un fallo di mano di Yu o per una spinta su Catapano) che Sciarabba trasforma. Nella ripresa i ragazzi di mister Abbate entrano molto carichi, a caccia dell'impresa, ma al primo episodio è notte fonda. Punizione per la Zenith con un fischio dell'arbitro che arriva con il pallone già in movimento, tussi si fermano tranne Marzullo che stoppa e segna l'1-3. Il Tavola crolla e al 4' subisce ancora con Mariani che prima si fa ribattere il tiro e poi segna con un tap in ravvicinato. Non c'è più partita e la formazione di mister Vallerini trova anche la quarta (con Lori) e la quinta rete in chiusura grazie a Liccioli. Calciatoripiù : nel Tavola segnaliamo Sciarabba e Catapano , nella Zenith Prato Marzocco e Mariani .