• Allievi BA
  • 03/02/2024 17:00.00
  • MEZZANA
  • 0 - 3 03/02/2024 17:00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Qytyku
    Vito
    Rotondo

Commento


RETI: Qytyku, Vito, Rotondo
MEZZANA: Ciulli, Bandini, Ducapa, Burchi, Cirigliano, Rossi, Trippi, Fossi, Muca, Giorgi, Spinelli. A disp.: Materazzetti, Taglioli, Lo Re, Myrtaj, Lulli, Yang. All.: Cristiano Ferri.
CSL PRATO SC: Brighetti, Pareti, Voshtina, Cicciarella, Bracco, Vito, Qytyku, Nencini, Tronci, Giustini, Rotondo. A disp.: Ascione, Pollastri, Dallai, Mucaj, Zappalorto, Manciafico, Duro, Pucci, Lupo. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Qytyku, Vito, Rotondo.



La capolista vince ancora e tenta la fuga, superando il Mezzana per 3-0. Partita ben giocata e a ritmi alti, combattuta dal primo all'ultimo minuto. Ha avuto la meglio il Csl Prato Sc, ricco di individualità specialmente in attacco. Partita chiusa senza un ammonito e sportività in campo. Nella prima frazione gli ospiti calano il tris di reti firmato da Qytyku, Vito e Rotondo, riuscendo a far rimanere la proprio porta inviolata anche grazie ad un miracoloso intervento di Brighetti. La ripresa è un sostanziale controllo dei ragazzi di mister Daidone che conducono in porto il prezioso successo senza rischiare. Calciatoripiù: Bracco e Vito per il Csl Prato Sc, nel Mezzana bella prestazione di tutta la squadra che non si è mai arresa di fronte alla forza di un avversario superiore.