RETI: Izzo M., Santini
ZENITH PRATO: Mele, Yu, Villani, Rischi, Renzo, Marzullo, Mariani, Mari, Lori, Izzo, Galantucci. A disp.: Bizzarro, Boschi, Dervishi, Innocenti, Liccioli, Obilom, Zhang. All.: Francesco Vallerini.
PIETA' 2004: Tempesti, Paoli, Santini, Lerario, Donatucci, Tartoni, Vichi, Checcucci, Fratini, El Hariri, Mancuso. A disp.: Grassi, Petrisor, Bigagli, Parigi, Delli, Cicero. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Izzo, Santini.
Finisce in pareggio la sfida del Chiavacci tra Zenith e Pietà. Predominio territoriale appannaggio della formazione di casa che conquista il controllo del centrocampo e prova subito a spingere. Si registrano due occasioni nei primi minuti per Lori e Renzo che chiamano al miracolo il portiere avversario. Poi arriva la rete del vantaggio per la formazione di mister Vallerini con una conclusione di Izzo che trova un po' impreparato Tempesti. Gli ospiti cercano di ripartire di rimessa e si rendono pericolosi con Checcucci, in lieve ritardo sull'invito di un compagno. Nella ripresa mister Cerino inserisce Bigagli che guadagna un calcio di rigore (solo giallo per l'autore del fallo) che viene trasformato da Santini. La Zenith Prato continua a spingere e si rende pericolosa con Obilom che mette in apprensione la retroguardia avversaria. La Pietà rimane chiusa dietro e non rischia mai di scoprirsi anche dopo la superiorità numerica per il doppio giallo a Rischi. I ragazzi di mister Cerino sfiorano il colpaccio in pieno recupero con una rovesciata di Checcucci che fa gridare al gol. Finisce 1-1. Calciatoripiù : nella Zenith segnaliamo Galantucci e Izzo , nella Pietà El Hariri e Fratini .