RETI: Bigagli, Bigagli, Bigagli, Lerario, Autorete
PIETA' 2004: Tempesti, Paoli, Petrisor, Bigagli, Lerario, Donatucci, Checcucci, Fiore, Fratini, El Hariri, Mancuso. A disp.: Parigi, Tartoni, Delli, Vichi, Cicero. All.: Simone Cerino.
VIACCIA C.: Tittaferrante, Biancalani, Castellano, Jabarkhil, Guazzini, Leparulo, Stanzione, Tofani, Zipoli, Roberti, Romano. A disp.: Mantellassi, Alouane, Simonti, Stabile, Camuso, Mati, Rama. All.: Fabio Cardilli.
ARBITRO: Gargiulo di Prato.
RETI: Bigagli 3, Lerario, autorete Camuso.
Rotonda vittoria della Pietà che piega il Viaccia per 5-0. Partita in equilibrio per la prima metà della frazione, anche se i locali sono avanti per 2-0. A sbloccare il risultato è Lerario sugli sviluppi di una punizione. Il raddoppio lo segna Bigagli. Nella ripresa si scatena ancora Bigagli che va in gol altre due volte, mentre il conto lo chiude Camuso che di testa, nel tentativo di appoggiare verso il proprio portiere, spedisce nella porta amica. I ragazzi di mister Cerino giocano una ripresa in grande scioltezza meritando l'ampia vittoria. Per il Viaccia, come detto, lampi di bel gioco nel primo tempo, poi il crollo. Calciatoripiù : nei locali su tutti Bigagli , negli ospiti Biancalani .