RETI: Londi, Tinti, Taormina, Conti
C.F. 2001: Avola, SPiridioni, Vettori, Spinelli, Fabbri Enrico, Roberti, Fabbri Edoardo, Gironi, Mangialardi, Nencini, Nesi. A disp.: Gori, Lopes, Silei, Ferrigno, Penni, Chelini. All.: Maurizio Giusti.
V.COMEANA: Scancarello, Tedino, Calonaci, Londi, Taormina, Zeloni, Tinti, Marini, Grassi, Canaponi, Pantani. A disp.: Carmagnini, Ceccherini, Conti, Liguori, Lombardi, De Marco, Romanucci. All.: Asole.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: Taormina, Conti, Londi, Tinti.
Per la prima di ritorno si affrontano i padroni di casa C.F. 2001 di mister Giusti in cerca di tre punti importantissimi contro la Virtus Comeana di mister Asole che vuol cercare di mantenere quel che di buono hanno fatto fino ad adesso. Ed è proprio così che parte subito forte il Comeana che si fa immediatamente pericoloso in un paio di circostanze con Tinti e Londi. Ed è proprio con Tinti che il Comeana passa in vantaggio con un gran tiro ad incrociare. Passano pochi minuti che arriva il raddoppio con Londi, sicuramente uno dei migliori in campo, che di testa manda in rete su una punizione di Tinti. Nella ripresa la musica non cambia: cross dalla destra di Londi che Conti manda in rete con una splendida girata. Nel finale c'è spazio anche per Taormina che su un corner spedisce la palla in rete per il definitivo 0-4 Tre punti importanti per mister Asole che fanno ben sperare per il girone di ritorno. Calciatoripiù : tra i migliori per il Comeana Londi e Marini , mentre per il CF 2001 Enrico Fabbri .