• Allievi BA
  • 14/01/2024 10:30.00
  • TOBBIANA 1949
  • 1 - 2 14/01/2024 10:30.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Fioretti
    Vito
    Ascione

Commento


RETI: Fioretti, Vito, Ascione
TOBBIANA: Fabbri, Morabito, Bajesi, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Giugni, Pavesi, Gori, Traversi, Mariano, Petroni, Montesi, Cariati, Bensi. All.: Vincenzo Santoro.
CSL PRATO SC: Brighetti, Ascione, Ballerini, Pareti, Voshtina, Cicciarella, Bracco, Vito, Pollastri, Rotondo, Duro. A disp.: Grandi, Marzucchi, Madeo, Tronci, Giustini, Zappalorto, Mangiafico, Pucci. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Fioretti, Ascione, Vito.



Mattinata fredda e terreno di gioco perfetto per una partita di pallone con Tobbiana e Csl Prato Sc che si sono affrontate dando vita ad un bellissimo spettacolo. Vince la squadra ospite ma ai punti la formazione di casa avrebbe meritato molto molto di più. Nel primo tempo prima Calamai costringe alla parata il bravissimo il portiere ospite che si distende e devia in angolo. Poco dopo cross dalla destra di Cortese, palla in area ed Elotmani in buona posizione calcia fuori. Sterile la reazione della squadra di mister Daidone. Dopo un lungo predominio territoriale del Tobbiana, la partita prende una piega imprevedibile quando su un cross c'è un errore che spiana la strada alla rete di Ascione. Nella ripresa un rigore dubbio porta Vito sul dischetto e realizza il 2-0. La squadra di casa continua ad attaccare e trova il gol con capitan Fioretti, lesto di testa. Poco dopo il Tobbiana reclama un rigore, apparso a più evidente ma con il signor D'Orsi che lascia proseguire. Finisce qua. Il forcing finale porta la squadra di casa ad attaccare a testa bassa anche per l'espulsione Ballerini che lascia il Csl Prato Sc inferiorità numerica. Ma l'imprecisione e un po' di sfortuna non portano al meritato pareggio i ragazzi di mister Santoro. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Pazzi, Fioretti e Gori , negli ospiti Vito e Bracco .