RETI: El Hariri, El Hariri, Berti, Tartoni
PIETA' 2004: Tempesti, Paoli, Petrisor, Donatucci, Parigi, Tartoni, Vichi, Fiore, Fratini, Cicero, El Hariri. A disp.: Berti, Delli, Checcucci, Mancuso, Lerario. All.: Simone Cerino.
PRATO NORD: Aiazzi Ochoa, Atzeni, Giannetti, Chiarini, Carini, Bettanin, Oliva, Salimbeni, Canaj, Er Regba, Suka. A disp.: Cannata, Acciai, Masi, Camiolo, Frassini, Memishi, Nesti, Simone, Biffoni. All.: Davide Lustrini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Tartoni, El Hariri 2, Berti.
Passo dopo passo la Pietà vince e risale la classifica. Nonostante cinque assenze di peso, la formazione di mister Cerino conquista l'intero bottino e scala la graduatoria. La prima frazione è molto combattuta con i padroni di casa che vanno in vantaggio grazie ad un bellissimo tiro di Tartoni che infila all'incrocio dei pali. La Pietà 2004 potrebbe chiudere, ma difetta in zona realizzativa. Nella ripresa immediato il raddoppio dei locali con El Hariri che segna direttamente sul calcio d'inizio. Al 5' arriva anche un rigore per i ragazzi di mister Cerino che triplicano ancora con El Hariri. Il risultato ormai è deciso con il Prato Nord che non trova la forza per reagire. Anzi, i locali segnano la quarta rete con un colpo di testa di Berti su corner calciato da El Hariri. La partita a questo punto perde d'intensità con la Pietà che controlla senza rischia fino alla conclusione. Calciatoripiù : nel Prato Nord segnaliamo Suka e Chiarini ; nella Pietà su tutti El Hariri e Tartoni .