RETI: Galati, Sciarabba, El Hariri, Donatucci, Parigi
TAVOLA: Tecchi, Merildi, El Ouafi, Tuda, Bajrami, Lahrach, Di Mauro, Santanni, Sciarabba, Galati. A disp.: Becheri, Catapano, Di Maio, Rocca, Rotaru, Vinattieri. All.: Raffaele Abbate.
PIETA' 2004: Tempesti, Sabatini, Grassi, Santini, Lerario, Donatucci, Delli, Fiore, Fratini, El Hariri, Mancuso. A disp.: Paoli, Petrisor, Bigagli, Parigi, Vichi, Cicero. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: Donatucci, Parigi, El Hariri, Sciarabba, Galati.
Vittoria della Pietà 2004 al termine di una sfida molto combattuta. Campo pesantissimo che non permette giocate fini. Partono bene gli ospiti che pressano subito bene e si portano in vantaggio con El Hariri che sfrutta il cambio di campo di Donatucci per battere Tecchi. Insistono i ragazzi di mister Cerino che (dopo aver rinunciato a Sabatino per infortunio) sfiorano il bis con Donatucci, anticipato in extremis. Il Tavola risponde con Galati e Di Maio. Dopo il meritato riposo, la Pietà raddoppia subito con Donatucci che trova l'angolo opposto con una bellissima parabola. La partita pare in controllo degli ospiti, ma i ragazzi di mister Abbate sono vivi. Cross al centro con Galati che anticipa tutti e segna l'1-2. Sale la tensione con un giovanissimo arbitro che fatica a mantenere la calma. La Pietà però torna subito avanti e segna con un colpo di testa di Parigi. Il Tavola non molla e guadagna un calcio di rigore che Sciarabba trasforma al 39' per il 2-3. Lunghissimo recupero con i ragazzi di mister Abbate che ci provano con generosità, ma senza fortuna. Calciatoripiù : nel Tavola bene Tecchi, Galati e Sciarabba , nella Pietà 2004 Fiore, Mancuso e El Hariri .