RETI: Chiancone, Chiancone, Renzo, Colonna, Colonna, Obilom, Lori, Mariani
ZENITH PRATO: Mele, Chiancone, Colonna, Galantucci, Izzo, Lori, Mari, Mariani, Marzullo, Villani, Yu. A disp.: Bizzarro, Dervishi, Ejlli, Hysa, Liccioli, Obilom, Renzo, Rischi, Zhang. All.: Francesco Vallerini.
LA QUERCE: Frati, Pantaleo, Tricarico, Agresti, Gucci, Celaj, Kanina, Vacchi, Bruzzese, Caiazza G., Caiazza L. A disp.: Akhigbe, Congedi, Zagaria. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: 10' e 36' Colonna, 21' Mariani, 23' e 34' Chiancone, 45' Lori, 57' Renzo, 78' Obilom.
Troppa Zenith Prato per La Querce. Non basta la grande volontà agli ospiti per evitare la classica imbarcata al Chiavacci. Non c'è mai partita, con i ragazzi di mister Vallerini subito nel vivo del gioco. Dopo qualche minuto di studio, al 10' i padroni di casa si portano in vantaggio con Colonna. A metà frazione Mariani raddoppia su calcio d'angolo. I ragazzi di mister Chini non riescono ad uscire e prima del riposo arrivano altre tre reti per i locali. Dopo il guizzo di Chiancone, è bello il quarto gol nel duetto tra Colonna e Chiancone. Chiuse i conti ancora Colonna. Nella ripresa segna subito Lori su azione d'angolo. La Zenith Prato chiude i conti con un'azione personale di Renzo e allo scadere con un tap in del rapacissimo Obilom.