RETI: Marseo, Vannuzzi, Matteini, Vannuzzi
GALCIANESE: Nesi, Ignesti, Carricato, Borgi, Marseo, Benucci, Giusti, Belli, D'Orazi, Moschi, Marchetta. A disp.: Pacchiarotti, Belgiglio, Liscio, D'Alessio, Di Santo, Storai. All.: Claudio Santacroce.
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Petruzzi, Ganugi, Fiore, Sardi, Mosca, Matteini, Scarselli, Vannuzzi, Caleri. A disp.: Aiazzi, Baldini, Brigandì, Chiarini, Gori, Monnanni. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Pacheco di Prato.
RETI: Matteini, Vannuzzi 2, Marseo.
Partita di fine stagione al Conti tra i padroni di casa ed il Prato Nord con gli ospiti ormai secondi matematicamente e gli azzurri sesti. La prima frazione è abbastanza vivace grazie agli spunti di Mosca che va vicino alla rete in un paio di circostanze, mentre nei locali è Marchetta a fallire una clamorosa occasione sprecando da pochi passi a tu per tu con Cianfano. Poi è Moschi a colpire il palo su assist di Marchetta. Il Prato Nord, scampati i due pericoli, si riversa nell'area avversaria e ancora grazie ad uno spunto di Moschi, trova il vantaggio. Nesi stende l'avanti ospite e Vannuzzi trasforma con freddezza il conseguente calcio di rigore. Passano cinque minuti e su un brillante rilancio di Petruzzi, in tre contro uno, segna Vannuzzi. Prima del raddoppio c'è forse l'episodio chiave del match con il capitano locale Moschi che protesta e viene espulso. Nella ripresa la Galcianese non si arrende e prova ad accorciare le distanze nei confronti di un sonnacchioso Prato Nord. La formazione di casa sfrutta una ripartenza per ottenere con Marchetta e trasformare un rigore con Marseo, il migliore dei suoi. La partita è riaperta con la Galcianese comunque costretto al contropiede, mentre gli ospiti falliscono il gol con Petruzzi e Vannuzzi. Al 40' Matteini scambia con Gori e realizza un gran gol all'incrocio per l'1-3 finale. Calciatoripiù . Nella Galcianese su tutti Nesi , bravo in due occasioni, Marseo che guida la squadra in ogni reparto, Marchetta , comunque il più attivo, ed Ignesti . Nel Prato Nord Vannuzzi , bomber del girone, Mosca , spina nel fianco per la difesa di casa, e Matteini per il bellissimo gol.