• Allievi.
  • 04/05/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
    Passannante
    Lo Re
    Giannelli
    Materi
  • 4 - 4 04/05/2024 18.00.00
  • VIACCIA
    Hisely
    Hisely
    Di Giacomo
    Hisely

Commento


RETI: Passannante, Lo Re, Giannelli, Materi, Hisely, Hisely, Di Giacomo, Hisely
PIETA' 2004: Iocca, Focardi, Dal Poggetto, Parrini, Stelloni, Lo Russo, Lo Re, Tartoni, Corigliano, Materi, Giannelli. A disp.: Pitigliani, Chilleri, Turrini, Della Vecchia, Bardazzi, Innocenti, Passannanti, Hoxha. All.: Brunini.
VIACCIA: Di Bella, Muca, Nicosia, Franceschini, Mazzanti, Valenti, Hjsely, Visconti, Arapi, Quochi, Mango. A disp.: Calvani, Falzarano, Salaris, Cusano, Bacarella, Bah, Di Giacomo, Laurenzi, Fakkas. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Hjsely 3, Di Giacomo, Giannelli, Materi, Passannante, Lo Re.



Sarà stata anche l'ultima di campionato, senza più niente in palio, ma dire che Pietà 2004-Viaccia sia stata una partita tranquilla, è assolutamente fuori luogo. Le due squadre sentono l'appuntamento, tra chi vuole festeggiare il titolo e chi vuol dimostrare che avrebbe potuto lottare sino in fondo. Si parte forte con i locali che sbloccano il risultato al 20' grazie a Giannelli. Immediata la risposta degli ospiti che pareggiano con Hjsely. Prima del riposo i padroni di casa tornano avanti con Materi. Ad inizio ripresa la formazione di mister Brunini pare chiudere i conti con Passannante che segna il 3-1. Da questo momento in poi, però, accade di tutto. Occasioni, reti, animi che si infiammano, insomma non manca nulla. La Pietà 2004 potrebbe chiude i conti, ma Iocca fallisce un calcio di rigore. Il Viaccia si risveglia e prima Di Giacomo accorcia al 26', poi Hjsely pareggia dieci minuti dopo su calcio di rigore. I padroni di casa non rallentano e segnano di nuovo, portandosi sul 4-3 con Lo Re. Chiusa? No, affatto, perché in pieno recupero Hjsely, in azione personale, realizza il 4-4. Come anticipato, c'è tanto nervosismo e si registrano tre espulsi: Parrini e Dal Poggetto nei locali, Mazzanti negli ospiti.