• Allievi.
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
  • 1 - 3 27/04/2024 16:00.00
  • GALCIANESE
    Passannanti
    Giusti
    D Orazi
    Moschi

Commento


RETI: Passannanti, Giusti, D Orazi, Moschi
MEZZANA: Lombardi, Natali, Rossetti, Lastrucci, Iacovino, Mulinari, Canaj, Verdezza, Muca, Passannanti, Hadji. A disp.: Karoli, Rangoni, Ducapa, Rafanelli, Giardino, Sanza. All.: Paolo Natali.
GALCIANESE: Civinini, D'Alessio, Carricato, Borgi, Benucci, Belli, D'Orazi, Giusti, Di Santo, Moschi, Marchetta. A disp.: Nesi, Pacchiarotti, Liscio, Storai, Belgiglio, Panichi, Marseo. All.: Claudio Santacroce.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Giusti, Moschi, Passannanti, D'Orazi.



Nella penultima giornata il Mezzana ospita la Galcianese, tutt'e due le squadre non hanno più nulla da dire per la classifica ma comunque entrambe vogliose di vincere. Il Mezzana, in tenuta bianca, prova a spingere ma difficilmente entra in area perciò si rende pericolosa solo con tiri da fuori area. Il più bello quello di Giardino che mette la palla nell'incrocio dei pali e Civinini con un bel tuffo devia in angolo. Mentre la Galcianese, con la sua classica tenuta azzurra, si rende pericolosa sui calci d'angolo, prima su colpo di testa di Borgi, che sfiora il palo. Va meglio a Giusti che al 39' sempre su calcio d'angolo, battuto da Carricato, di testa segna il gol del vantaggio. Si va al riposo, il secondo tempo parte scoppiettante per gli ospiti che con un'involata di D'Orazi sulla sinistra, in velocità salta la difesa, la mette al centro dove Moschi di piattone la piazza tra primo palo e portiere e raddoppia. I ragazzi di mister Natali provano ad accorciare le distanze, Iacovino ha questa possibilità ma la spreca, in area davanti al portiere la butta fuori. Su calcio d'angolo arriva il gol che accorcia le distanza, Passannanti su mischia la mette dentro. La partita si innervosisce. L'arbitro Spadini che fino ad allora aveva gestito molto bene la gara, gli sfugge un po' di mano, forse con qualche cartellino giallo l'avrebbe ripresa. A chiudere la partita ci pensa Liscio, entrato dalla panchina molto bene in partita, che prova a saltare Lombardi che lo atterra. Il signor Spadini assegna il rigore, dal dischetto D'Orazi spiazza Lombardi e sancisce la vittoria, dei ragazzi di mister Santacroce, per 3-1. Calciatoripiù : nel Mezzana Passannanti, Giardino, Vedezza ; nella Galcianese Giusti, Moschi, D'Orazi.