RETI: Ganugi, Suka, Vannuzzi, Vannuzzi, Bonacchi, Calamai
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Matteini, Lelli, Vannuzzi, Petruzzi Battaglini. A disp.: Baldini, Brigandi, Caleri, Gori, Mosca, Scarselli, Suka. All.: Aiazzi.
TOBBIANA: Pampaloni, baratti, Gemignani, Insinna, Peverini, Diddi, Pollastri, Frasconi, Aliperti, Gori, Pazzi. A disp.: Assunti, Bonacchi, Palladino, Calamai Leonardo, Calamai Andrea, Elotmani, Frallicciardi. All.: Luporini.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Vannuzzi 2, Ganugi, Calamai Andrea, Pazzi, Suka.
Sei gol e tanto divertimento fra Prato Nord e Tobbiana: i locali si presentano vogliosi di secondo posto dopo aver assistito alla conquista del titolo da parte del Viaccia, gli ospiti avrebbero una gran voglia di fare il figurone. I padroni di casa partono subito forte e sfiorano la rete in numerose occasioni: Matteini, Vannuzzi e pure Ganugi avrebbero l'opportunità di figurare nel tabellino alla voce marcatori, ma sono sempre imprecisi sul più bello. A sbloccarla per la squadra di Aiazzi, dopo un assedio così marcato, è Vannuzzi che incorna splendidamente sul corner calciato da Vannucci. Uno a zero, le marcature poi diventano due dopo cinque minuti: Lelli salta secco un uomo e apparecchia per Ganugi che in profondità, smarcatissimo, supera Pampaloni col pallonetto. Nella ripresa la gara cambia volto: i locali vorrebbero chiudere la contesa, ma vengono puniti da un contropiede stellare del subentrato Andrea Calamai che supera due uomini e poi castiga Cianfano col pallonetto. La gara ora vive di un'inerzia completamente ribaltata: Cianfano mette giù un uomo nella propria area, l'arbitro se ne accorge e decreta penalty per gli ospiti. Dal dischetto va Pazzi, Cianfano parerebbe anche ma il numero 11 mette dentro in tap-in. Clamoroso 2-2. Mister Aiazzi prova a scuotere i suoi con numerosi cambi, ma invece di trovare il nuovo vantaggio rischia di capitolare sugli sviluppi di due angoli che fanno tremare il tifo di casa. Dal possibile 2-3 al 3-2, la differenza la fa.. Vannuzzi: è sempre lui a togliere le castagne dal fuoco per il Prato Nord che si era improvvisamente complicato maledettamente la vita da solo. E stavolta, a pochi minuti dalla fine, può tirare un sospirone di sollievo: merito appunto di Vannuzzi che in slalom salta secco due uomini e poi, dopo aver saltato anche Pampaloni, si guadagna un calcio di rigore. Che lui stesso trasforma: 3-2. Il Prato Nord riprende controllo della gara, rischia ancora in un paio di calci piazzati e poi finalmente la chiude con Caleri ben servito da Suka in contropiede. Calciatoripiù : per il Tobbiana è inevitabile citare Andrea Calamai , subentrato in modo invidiabile all'interno della partita. Il numero 77 ospite spacca letteralmente in due la gara prima realizzando la rete dell'1-2 dopo una pregevole fuga, poi guadagnandosi il rigore. Meritano menzione, per gli ospiti, anche Pazzi e Pampaloni . Nei locali, invece, palma di MVP per Ganugi , scheggia impazzita in mezzo al campo fra geometrie e trovate geniali: con lui Vannuzzi , punto di riferimento in avanti con le sue sfuriate, e Matteini che è irrinunciabile per apporto fisico alla gara e si conferma sempre più giocatore box-to-box.