RETI: Bonacchi, Aliperti, Carretti
TOBBIANA: Pampaloni, Baratti, Magni, Gemignani, Romeo, Peverini, Diddi, Bonacchi, Pollastri, Frasconi, Terrana. A disp.: Frallicciardi, Assunti, Barone, Palladino, Perugini, Aliperti, Calamai. All.: Luca Luporini.
MEZZANA: Lombardi, Rangoni, Natali, Lastrucci, Iacovino, Mulinari, Canaj, Verdezza, Carretti, Passananti, Hadji. A disp.: Karoli, Rafanelli, Giardino, Sanza, Cambiganu. All.: Paolo Natali.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Bonacchi, Carretti, Aliperti.
Finisce con il successo dei padroni di casa una sfida tranquilla, innervosita però da qualche scelta del direttore di gara. Iniziano meglio i ragazzi di mister Natali che cercano la via della rete con maggiore insistenza, ma Pampaloni è bravo a salvarsi. Nel finale di frazione il Tobbiana si porta in vantaggio grazie a Bonacchi su assist di Pollastri. Nella ripresa, dopo il rosso a Romeo per proteste, la formazione di casa è costretta ad alcuni cambi. L'incontro è vibrante con il Mezzana riversato in avanti. Il Tobbiana trova spazio e raddoppia con Aliperti. Proprio allo scadere, sugli sviluppi di un angolo, gli ospiti accorciano le distanze con Carretti. Manca troppo poco per sperare nel recupero, e la formazione di mister Luporini può festeggiare la conquista dei tre punti.