RETI: Giannelli, Hoxha, Materi, Materi, Passannante, Leka
PIETA' 2004: Iocca, Focardi, Parrini, Dal Poggetto, Stelloni, Lo Re, Lo Russo, Pozzarini, Passannante, Corigliano, Materi. A disp.: Innocenti, Della Vecchia, De Luca, Turrini, Bardazzi, Hoxha, Chilleri, Giannelli. All.: Brunini.
MONTAGNA P.SE: Venturi, Skendaj, Zanfardino, Castelli M., Ducci, Castelli S., Tintorini, Soldati, Cioni, Leka, Innocenti. A disp.: Baldassarri, Ceccarelli, Pierallini, Baldini, Donati, Sisi D. All.: Gabriele Chelucci.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Materi 2, Hoxha, Giannelli, Passannante, Leka.
Finale di campionato in crescendo per la Pietà 2004 che supera per 5-1 una volenterosa Montagna P.se. Partenza sprint dei locali che colpiscono una traversa, ma poi vengono puniti da una punizione di Leka che vale lo 0-1. Rabbiosa la reazione dei locali che pareggiano con Materi. E' un sussulto continuo con gli ospiti che sfiorano la rete con Leka e Cioni. La Pietà, colta nel vivo, reagisce e ribalta il risultato con un colpo di testa chiudendo il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa la Montagna le prova tutte, colpendo due volte i legni della porta con Leka ed andando vicina al pari con Sisi. La Pietà approfitta degli spazi dilagando fino all'ultima rete in recupero che fissa il risultato sul 5-1, punteggio troppo severo per i ragazzi di mister Chelucci.