RETI: Leardini, Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi, Gori, Lelli
C.F. 2001: Sernesi, Leardini, Ballini, Mati, Tartoni, Gasparrini, Baldini, Cavaciocchi, Bellocci, Durgoni, Iagulli. A disp.: Signorini, Nardiello, Giarratana, Bondanelli, Burroni. All.: Vittorio Marcelli.
PRATO NORD: Cianfano, Chiarini, Petruzzi, Ganugi, Fiore, Sardi, Mosca, Matteini, Scarselli, Vannuzzi, Lelli. A disp.: Marchi, Baldini, Brigandì, Caleri, Gori, Monnanni, Papa. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Leardini, Vannuzzi 3, Lelli, Gori.
La formazione di mister Aiazzi vince e mantiene inalterate le speranze di conquistare la seconda posizione nella sfida con il Montemurlo. Le innumerevoli assenze hanno condizionato la gara dei padroni di casa che nulla hanno potuto contro i forti avversari del Prato Nord. Già dopo appena mezz'ora il risultato era già acquisito con le reti di Vannuzzi e Lelli che chiudono la prima frazione di gioco in triplice vantaggio. Nella ripresa altre tegole per i locali che perdono prima Durgoni e poi Leardini e, pur cercando in ogni modo di arginare la forte compagine ospite, subiscono ancora con Gori e Vannuzzi. La rete della bandiera per i ragazzi di mister Marcelli la segna Leardini prima di uscire ma serve solo per aggiornare il tabellino. Ospiti in gran salute che dimostrano ancora una volta di meritare il bel piazzamento in classifica alle spalle del dominatore del campionato Viaccia. I locali in attesa di recuperare e verificare le nuove indisposizioni cercheranno di riscattarsi al più presto. Unica nota stonata della gara un arbitraggio insufficiente che non ha saputo tenere in pugno i giocatori ma si è fatto sopraffare. Calciatoripiù : per i singoli segnaliamo Vannuzzi , stratosferico, per gli ospiti e Mati per i locali.