• Allievi.
  • 13/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
    Iacovino
    Iacovino
  • 2 - 2 13/04/2024 16:00.00
  • C.F. 2001
    Ballini
    Leardini

Commento


RETI: Iacovino, Iacovino, Ballini, Leardini
MEZZANA: Lombardi, Natali, Iacovino, Mulinari, Canaj, Sanza, Verdezza, Carretti, Muca, Passannanti, Hadji. A disp.: Karoli, Rangoni, Rafanelli, Giardino, Cambiganu. All.: Natali.
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Msti, Tartoni, Signorini, Cavaciocchi, Nardiello, Zurlo, Durgoni, Baldini. A disp.: Sernesi, Aiello, Bondanelli, Burroni, Vaccaro. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: Iacovino 2, Ballini, Leardini.



Nel bellissimo sintetico di Mezzana in una giornata molto calda con 31 gradi percepiti si affrontano i padroni di casa contro i pratesi di Casale. Sin dalle prime battute ospiti padroni del campo a fare la gara; è occasionissima per Baldini che approfitta di una partenza dal basso precaria ruba palla e colpisce in pieno il palo alla sinistra di Lombardi. Il volume di gioco degli ospiti non trova però ulteriori occasioni ed è invece il Mezzana che ha una ghiotta occasione di portarsi in vantaggio con Carretti che si invola a tu per tu con Piacenti che si supera deviando in angolo. Si va così al riposo a reti inviolate. Nella ripresa la ricerca del vantaggio degli ospiti concede diverse ripartenze: da una di questa scaturisce la punizione con la quale Iacovino con un pregevole tiro batte Piacenti. Neanche il tempo di riorganizzarsi che un errore di Vaccaro in marcatura concede spazio a Carretti che trova in piena area Iacovino che raddoppia. Gli ospiti non mollano e prendono il sopravvento, forti di una condizione fisica invidiabile. Il Mezzana abbassa il baricentro e inizia a perdere tempo, sintomo di stanchezza. Ed è qui che gli ospiti in dieci minuti prima accorciano con Leardini e poco dopo con Ballini pareggiano. Il tempo sta per terminare ma gli ospiti cercano ancora la vittoria che però non arriverà. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù : per i singoli Carretti e Iacovino per il Mezzana, Ballini e Leardini per gli ospiti.