RETI: Lelli, Vannuzzi, Suka, Scarselli, Matteini, Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Caleri, Matteini, Scarselli, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Marchi, Baldini, Brigandi, Gori, Lelli, Mosca, Suka. All.: Agazzi.
COMEANA: Peraino, Saccavino, Lombardi, Bolognesi, Capra, Mechelli, Spedale, Liguori, Borgni, Cirillo, Brogi. A disp.: Barbini, Mannori, Tozzi.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Vannuzzi 4, Scarselli, Suka, Lelli, Matteini.
Un gran caldo al Galleni di Comeana fra Prato Nord e Comeana. La sfida vive di vero equilibrio soltanto nel primo tempo, poi vede i padroni di casa sbloccarla e dilagare. Dopo la prima buona parte di gara degli ospiti che si fanno apprezzare per una buona pressione (senza però mai tirare in porta), il Prato Nord passa a metà frazione con Vannuzzi che si libera con un dribbling secco in area e indovina la conclusione che infila Peraino. Ci sono numerosissime occasioni per i locali per raddoppiare: palo di Vannuzzi, poi Matteini, Scarselli e Petruzzi sprecano. Nella ripresa il Comeana cerca di difendere come può provando ad affidarsi a una sortita in contropiede per il pari. Ma il Prato Nord raddoppia al quarto d'ora con Scarselli che si fionda sul lancio lungo di Petruzzi e non sbaglia il fendente: 2-0, gara sostanzialmente in ghiaccio per mister Agazzi e i suoi. Girandola di cambi, altri sei gol: Vannuzzi salta secco portiere e avversari segnandone altri tre e dispensando giocate d'autore, poi Matteini si toglie la soddisfazione del gol dopo averne saltati quattro. Si iscrivono alla goleada anche Lelli (bordata terrificante da fuori area), Matteini (anche lui un gran tiro dalla distanza) e l'altro subentrato Suka che non fallisce davanti al numero uno avversario. È un trionfo rossoblù: grandissima prova dei ragazzi di Agazzi che mantengono la rotta del Viaccia anche se difficilmente riusciranno a scalzare dal primo posto gli avversari, a +7 con tre giornate ancora da disputare. Calciatoripiù : nelle file ospite grandissima prestazione del numero uno Peraino : ne prende 8, ma ne evita quasi il doppio. Bene anche Saccavino e un Cirillo tecnicamente all'altezza. Nel Prato Nord brilla logicamente Vannuzzi che ne segna 4 e ne sbaglia altrettanti, confermandosi primo motore dei rossoblù: con lui brilla anche Matteini , gran lavoratore in mezzo al campo e buon tiratore da fuori, segna un gran gol sia per tecnica che per potenza. Benissimo anche Scarselli , che realizza il gol della sicurezza, quello del 2-0 e si reinventa alla grande anche da esterno, unendo forza e velocità.