RETI: Cioni, Leka, Insinna
MONTAGNA P.SE: Venturi, Skendaj, Castelli M., Sisi A., Ducci, Castelli S., Innocenti, Soldati, Cioni, Leka, Ceccarelli. A disp.: Baldassarri, Presi, Baldini, Donati, Tintorini, Sisi D. All.: Gabriele Chelucci.
TOBBIANA: Borchi, Baratti, Gemignani, Romeo, Insinna, Peverini, Bonacchi, Barone, Frasconi, Perugini, Terrana. A disp.: Magni, Assunti, Arrighetti, Palladino, Aliperti, Calamai, Bassetti. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: Cioni, Leka, Insinna.
Vince ma soffre la Montagna nella sfida interna con il Tobbiana. Trascorrono però solo due minuti ed i pratesi si portano in vantaggio con un tiro dalla distanza che supera Venturi accarezzando il palo. Lo schiaffo subito fa reagire immediatamente i padroni di casa che colpiscono una traversa con Cioni che salta Borchi con un pallonetto ma viene fermato dal legno. Contropiede micidiale del Tobbiana che sfrutta un errore di un centrale di casa ma fallisce clamorosamente il raddoppio davanti a Venturi. I ragazzi di mister Chelucci pressano e sfiorano il pari con Cioni che, su cross di Leka, tocca con l'esterno mandando a fil di palo. Il pari arriva grazie a Cioni dopo un batti e ribatti. Prima del riposo è Leka a sfiorare il gol. Nella ripresa la Montagna spinge forte e colleziona tante occasioni da palla inattiva. Borchi è chiamato spesso in causa, salvando i suoi a ripetizione. Al 38' il Tobbiana sfiora il colpaccio con una traversa su tiro dalla distanza. Quando ormai il pari sembra cosa fatta, al 45' arriva il calcio di rigore (generoso) per i padroni di casa che Leka trasforma per il 2-1. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Borchi , nei locali Leka .