• Allievi.
  • 10/03/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
  • 2 - 4 10/03/2024 09:00.00
  • PRATO NORD
    Fossi
    Fossi
    Vannuzzi
    Vannuzzi
    Matteini
    Scarselli

Commento


RETI: Fossi, Fossi, Vannuzzi, Vannuzzi, Matteini, Scarselli
MEZZANA: Lombardi, Rangoni, Natali, Lastrucci, Iacovino, Mulinati, Canaj, Verdezza, Passannanti, Hadji, Cambiganu. A disp.: Karoli, Rafanelli, Fossi, Cirigliano. All.: Paolo Natali.
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Matteini, Scarselli, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Marchi, Brigandì, Caleri, Gori, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Vannuzzi 2, Scarselli, Matteini, Fossi 2.



In una fredda mattinata a Mezzana arriva il Prato Nord. La prima frazione è un monologo dei ragazzi di Galceti che, oltre che a realizzare due reti con Vannuzzi, sempre più a caccia del titolo di capocannoniere, sprecano anche molte altre opportunità con tiri dalla distanza di Matteini, lo stesso Vannuzzi, e vari tentativi di Petruzzi e Scarselli che non rendono più pingue il risultato con il portiere di casa davvero bravo in più circostanze. La formazione di casa cerca la conclusione dalla distanza per due volte con Iacovino che impegna Cianfano ed una nitida occasione con Lastrucci, il migliore dei suoi, che davanti al portiere osptie non concretizza quando lo scarto è minimo. Nella ripresa il Prato Nord effettua alcuni cambi allentando la morsa portandosi comunque sullo 0-3 con una bomba da fuori di Matteini che indirizza nell'angolo alto. Gli ospiti provano ad amministrare ma permettono al Mezzana di prendere coraggio. I padroni di casa ci provano prima con due tentativi dalla distanza di Iacovino, poi trovando il gol in mischia con Fossi. Il Prato Nord prova a riprendere in mano le redini della partita, sfiorando il gol con Vannuzzi, Monnanni, Scarselli e con due punizioni dal limite su cui è bravo il portiere. Nel finale un errore dell'estremo di casa, spiana la strada alla quarta rete ospite di Scarselli. I locali provano a ravvivare la sfida tornando in avanti, trovando ancora il guizzo da fuori di Fossi per il definitivo 2-4. Calciatoripiù : nel Mezzana segnaliamo il portiere che ha tenuto a galla sua squadra, Iacovino , bravissimo, e Fossi , che da brio all'attacco; nel Prato Nord Petruzzi , molto bene nella prima nella vecchia veste di attaccante ma anche nel secondo quando messo in fascia, Matteini , piacevole riscoperta del centrocampo ospite, e Monnanni , sempre nel vivo del gioco.