• Allievi.
  • 02/03/2024 16:30.00
  • POL. HITACHI
    El Hafydy
    Gherardotti
  • 3 - 3 02/03/2024 16:30.00
  • CHIESANUOVA 1975
    Monticelli
    Stroppa
    Marangon
    Narinder

Commento


RETI: El Hafydy, Gherardotti, Monticelli, Stroppa, Marangon, Narinder
HITACHI: Ciribì, Bargiacchi, Cera, Cocco, De Lucia, El Hafydy A., El Hafydy Y., Gherardotti, Guiotto, Iozzelli, Lupi, Mejdani, Milianti, Monticelli, Nesti, Tasselli, Tondini, Tosku. All.: Pipia.
CHIESANUOVA: Santini, Stroppa, Bonacchi, Bianchi, Biscotti, Ambrosino, Halimi, Bonitatibus, Boja, Marangon, Narinder. A disp.: Vieri, Clement, Paolacci, Campolmi. All.: Pecoraro.
ARBITRO: Ferrante di Pistoia.
RETI: Monticelli, El Hafydy Y., Gherardotti, Narinder, Marangon, Stroppa.



Non è detto che quando si affrontano due formazioni che occupano le zone meno nobili della classifica, la partita non sia divertente. Anzi, in questo caso la sfida tra Hitachi e Chiesanuova ha riservato belle giocate, reti ed emozioni. Parte bene la squadra di casa che passa con Monticelli ed El Hafydy Y., con i pratesi che si tengono in vita grazie ad un meraviglioso tacco volante di Narinder. Prima del riposo c'è il tempo per altre due note di cronaca. Prima Monticelli fallisce un calcio di rigore, poi Gherardotti cala il tris per i padroni di casa che iniziano ad accarezzare seriamente l'idea di mettere a segno la quarta vittoria stagionale. La ripresa è tutta del Chiesanuova. I ragazzi di mister Pecoraro accorciano le distanze con Marangon e spingono con decisione fino al termine. Proprio allo scadere infatti i pratesi arrivano al guizzo che vale il 3-3 con Stroppa. E' stata la giornata delle emozioni.