RETI: Vannuzzi, Hisely
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Petruzzi, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Mosca, Matteini, Vannuzzi, Scarselli. A disp.: Marchi, Brigandì, Chiarini, Gori, Roberti, Suka. All.: Fabio Aiazzi.
VIACCIA C.: Calvani, Meoni, Salaris, Bacarella, Mazzanti, Fakkas, Hjselj, Cusano, Di Giacomo, Franceschini, Muca. A disp.: Di Bella, Valenti, Falzarano, Arapi, Ba, Laurenzi, Mango, Visconti. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Hyselj, Vannuzzi.
Big match al Galleni tra Prato Nord e Viaccia per primeggiare nel campionato Allievi. E' l'ultima occasione per le velleità dei ragazzi di mister Aiazzi. La partita è bellissima, in una sfida correttissima e agonisticamente valida che ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori. Partenza lenta con le due squadre che si studiano fino al 10' quando Vannuzzi salta un avversario e scarica nel sette un gran tiro con Calvani, bravo, che non riesce a trattenere la palla. Il Viaccia, intrepretando al meglio il ruolo di capolista, si riversa in avanti per raddrizzare la situazione con Di Giacomo che da pochi passi spara alle stelle. Hyselj punge e mette in difficoltà la difesa di Galceti. Quando sembra che il primo tempo si chiuda sull'1-0, la difesa di casa si distrae lasciando via libera a Muca che viene steso da Ciafano per il conseguente rigore. Proprio Hjsely che, pur non battendo in maniera perfetta, batte Cianfano a cui piega le mani. Nella ripresa il Viaccia prova a gestire il prezioso punto, mentre il Prato Nord si getta in avanti per trovare l'indispensabile successo. I locali spingono, puntando sulla voglia di ben figurare di Matteini e Vannuzzi che si caricano la squadra di casa e si rendono protagonisti di varie iniziative pericolose. Soprattutto Vannuzzi sfiora il gol di testa da favorevole posizione, mentre Calvani compie un paio di interventi notevoli. Infine è Papa ad avere la migliore delle occasioni ma spreca da favorevolissima posizione. Il Viaccia si affida ad Hjsely, Muca e Laurenzi con Cianfano che viene chiamato in causa, aiutato anche dalle chiusure di Petruzzi. Il Prato Nord reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore su Vannuzzi. Il match si trascina con tanti capovolgimenti di fronte con il Prato Nord che accusa la panchina corta. Ultimo sussulto per il Viaccia quando Calvani permette ai suoi di ripartire in contropiede, ma il tre contro uno non viene sfruttato. Calciatoripiù . Nel Prato Nord segnaliamo il solito Vannuzzi , gran gol e tante volte protagonista, Matteini , sfodera una prestazione maiuscola anche a centrocampo, e capitan Sardi , organizza la difesa con precisione. Nel Viaccia segnaliamo la super prestazione di Calvani , autore di un paio di interventi incredibili, di Hjsely , in gol e sempre decisivo, e Muca , così veloce da mettere in ambasce la difesa avversaria.