• Allievi.
  • 24/02/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIESANUOVA 1975
  • 0 - 9 24/02/2024 16:00.00
  • PRATO NORD
    Ganugi
    Vannuzzi
    Matteini
    Vannuzzi
    Vannuzzi
    Vannuzzi
    Lelli
    Caleri
    Monnanni

Commento


RETI: Ganugi, Vannuzzi, Matteini, Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi, Lelli, Caleri, Monnanni
CHIESANUOVA: Tempestini T., Tempestini A., Clement, Boja, Marangon, Carubia, Capolmi, Halimi, Paolacci, Stroppa, Bianchi, Ambrosino, Biscotti, Santini. All.: Francesco Pecoraro.
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Petruzzi, Ganugi, Chiarini, Sardi, Lelli, Caleri, Scarselli, Vannuzzi, Matteini. A disp.: Marchi, Akid, Gori, Monnanni, Mosca, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Lelli, Vannuzzi 4, Matteini, Caleri, Ganugi, Monnanni.



Una giornata piovosa per un classico testa coda del campionato. La partita inizia con il Prato Nord in gol dopo venti secondi con un bel tiro di Lelli da fuori. Non c'è opposizione dei locali e Vannuzzi raddoppia subito. E' un monologo degli ospiti con il Chiesanuova che rompe l'assedio solo su calcio piazzato. La frazione è un one man show con Vannuzzi che segna ancora tre volte, sbagliando anche altre occasioni. Prima della chiusura del tempo c'è spazio anche per il sesto gol: manovra Petruzzi-Lelli-Matteini che segna indirizzando sul palo lontano. Nella ripresa la pioggia si intensifica ed il terreno di gioco ne risente con il valzer dei cambi in scena. Ci prova Gori con qualche conclusione dalla distanza, anche se il Prato Nord allenta un po' le maglie della pressione, senza che il Chiesanuova ne approfitti. Arrivano comunque il gol dello 0-7 con Caleri che calcia forte, e lo 0-8 con Ganugi da fuori area e lo 0-9 ad opera di Monnanni su punizione. Calciatoripiù . Nel Prato Nord segnaliamo Vannuzzi che avrebbe potuto realizzare il doppio dei gol realizzati, Scarselli , utile in fase di appoggio, ispiratore di molte manovre, e Gori , entra nella ripresa con gran volontà e pericolosità nei calci piazzati. Nel Chiesanuova su tutti il portiere Tempestini , Biscotti , alla ricerca di qualche azione pericolosa e Halimi che appoggia qualche manovra.