RETI: Ganugi, Scarselli, Petruzzi Battaglini, Lelli, Suka
PRATO NORD: Cianfano, Chiarini, Petruzzi, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Mosca, Scarselli, Suka, Caleri. A disp.: Marchi, Akid, Baldini, Brigandì, Gori, Lelli, Papa. All.: Fabio Aiazzi.
MONTAGNA P.SE: Baldassarri, Skendaj, Ducci, Presi, Sisi A., Castelli S., Pierallini, Soldati, Cioni, Leka, Castelli M. A disp.: Venturi, Zanfardino, Tintorini, Innocenti, Donati, Sisi D., Baldini. All.: Gabriele Chelucci.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Ganugi, Scarselli, Petruzzi, Lelli, Suka.
Giornata primaverile al Galleni per la sfida tra Prato Nord, a caccia delle prime della classe, e la Montagna, alla ricerca di recuperare posizioni. Primo tempo che vede un monologo dei ragazzi di mister Aiazzi che si rendono pericolosi a ripetizione con le sgroppate di Scarselli e con i guizzi di Suka. Il Prato Nord si porta in vantaggio al 10' con un rigore trasformato da Ganugi e dopo pochi minuti Scarselli raddoppia dopo un'iniziativa personale ed una conclusione sporcata che finisce alle spalle di Baldassarri. Gli ospiti non riescono a pungere, mentre i locali vanno vicini al gol con Scarselli, Monnanni e Suka, fermati dalle belle parate del portiere ospite. E' Petruzzi, il migliore in campo, autore di una bella fuga a realizza con un collo esterno quasi dalla linea di fondo. Si riprende dopo l'intervallo e i quarantacinque minuti che seguono sono quasi soporiferi con tanto spazio per i subentrati e poche emozioni. C'è spazio per il quarto gol con un pallonetto di Lelli e pochi minuti dopo è Suka a segnare il quinto gol in diagonale. I ragazzi di mister Chelucci cercano il gol dell'onore, sfiorato con un colpo di testa di Cioni e con un tiro dalla distanza di Sisi. Prima del fischio di chiusura, c'è tempo anche per il rosso a Brigandì per qualche parola di troppo. Calciatoripiù . Nel Prato Nord su tutti Petruzzi , uomo ovunque attacca e difende e segna, Scarselli , bravo da centravanti con un gol e tante occasioni create, e Ganugi , bravo ad orchestrare il gioco della sua squadra. Nella Montagna P.se capitan Soldati , ultimo ad arrendersi, Cioni , sfiora il gol e si rende protagonista di una prova di grande impegno, e Zanfardino , bravo in marcatura.