• Allievi.
  • 18/02/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
    Bisori L.
  • 1 - 1 18/02/2024 10:30.00
  • GRIGNANO
    Rocca

Commento


RETI: Bisori L., Rocca
RAMINI: Arienti, Allocca, Ceccarelli, Jaku, Marini, Bisori, Leal Fernandez, Santoro, Tesi, Laschi, Anania. A disp.: Branchetti, Capecchi, Oblika, Salvadori, Spadini, Vezzosi, Zanini. All.: Ferro.
GRIGNANO: Saggese, Hediway, Hasa, Sacchi, Koni, Amadin, Vela, Arkaxhiu, Rocca, Ukwuani, Quarta. A disp.: Carannante, Cristiano, Puri, Aarich. Blotto, De La Cruz, Prelashaj, Vannoni. All.: Turi.
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.
RETI: Bisori, Rocca.



Chi ha assistito alla gara sarà uscito sicuramente soddisfatto per l'ottimo livello espresso dalle due formazioni in campo, per l'intensità e l'agonismo mai mancati. E anche per l'arbitraggio che ha spezzettato pochissimo il ritmo di un Ramini-Grignano concluso alla fine sull'1-1. Un punto per uno al termine di una domenica a mille all'ora. Parte forte la formazione di Ferro che al 10' passa in vantaggio con Bisori, abile a concretizzare una buona azione approfittando anche del discreto spazio concesso nella circostanza dalla difesa avversaria. Il Ramini, trovato il vantaggio, si abbassa in modo precauzionale per evitare infilate e porta il vantaggio negli spogliatoi. Nella ripresa ancora partenza aggressiva dei padroni di casa che potrebbero raddoppiare ma falliscono due occasioni clamorose, di cui una col subentrato Branchetti che si rivela impreciso dentro l'area di rigore. Il Grignano tira un sospirone di sollievo e nel momento in cui alza la pressione fa jackpot: merito di che trascina i suoi sul pari. Gli ospiti rimangono anche in dieci nel finale, ma non tremano più e si abbassano nel modo più intelligente possibile per portare a casa un punticino che, viste le occasioni da una parte e dall'altra, può anche starci. Calciatoripiù: Jaku, Anania e Allocca per il Ramini, Vela e Ukwuani per il generoso Grignano.