RETI: Cecchi, Marchetta
V.COMEANA: Peraino, Tedino, Aprile, Bolognesi, Capra, Mechelli, Cecchi, Londi, Conti, Cirillo, Tinti. A disp.: Carrai, Barbini, Borgni, Mannori, Spedale, Villegas, Tozzi. All.: Andrea Berti.
GALCIANESE: Civinini, Ignesti, D'Alessio, Marseo, Benucci, Borgi, D'Orazi, Belli, Di Santo, Moschi, Marchetta. A disp.: Napolitano, Belgiglio, Pacchiarotti, Storai, Carricato, Pierguidi, Nesi, Bernocchi, Liscio. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: Marchetta, Cecchi.
In una bella giornata di sole al Martini di Comeana si affrontano nel terzo turno di ritorno Virtus Comeana e Galcianese. Primo tempo molto blando e noioso, caratterizzato da pallonate da una parte all'altra senza idee di gioco si conclude con una timida occasione per parte. L'inizio del secondo tempo è più dinamico anche se continua a non esserci gioco. Su calcio d'angolo arriva il gol della Galcianese, in mischia da parte di Marchetta. La Galcianese si riaccende e mister Bertini calca forse troppo la mano, iniziando a fare cambi, modificando il modulo, mossa che capovolge la partita. Ora è la Virtus che comanda il gioco creando diverse azioni pericolose. Prima è Tinti un paio di volte ad andare vicino al pareggio poi 35' arriva il meritato pareggio con Cecchi. Nel girone di ritorno abbiamo visto una Galcianese involuta, che dopo la sconfitta casalinga ce l'aspettavamo più agguerrita qui a Comeana con cui all'andata vinse per 3-1. È una Galcianese strana, non del tutto attenta in campo, con un gioco confuso, poco lineare. Calciatoripiù : nella Galcianese segnaliamo Marseo, Marchetta , nella Virtus Comeana Tinti, Cecchi.