RETI: Pierozzi, Ruberto, Tormentoni, Ruberto
MONTEMURLO JOLLY: Cappioli, Signori, Cugliari (Biagioni), Palmieri, Gjoka (Camussi), Pierozzi (Pratesi), Lorelli (Sajri), Gargano, Prroni (Borzillo), Ruberto, Tormentoni. All.: Innocenti.
HITACHI: Ciribì, Tondini, De Lucia, Cera, Milianti, Guiotto, Monticelli, Cocco, Chatite, Nesti, Gherardotti. A disp.: Tasselli, Duri, Lupi, Mejdani, El Hafydy A., El Hafydy Y., Tosku, Bargiacchi. All.: Andrea Pipia.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: 20' Pierozzi, 60' e 72' Ruberto, 80' Tormentoni.
Poker di reti per il Montemurlo che supera l'Hitachi in una sfida giocata un po' sotto ritmo. La formazione di casa spinge e colleziona subito diverse occasioni con Frati che colpisce una traversa, e Lorelli e compagni che mancano il vantaggio. L'1-0 arriva al 20' grazie a Pierozzi episodio che non spezza ma anzi alimenta il monologo della squadra di casa. Una volta poi raddoppiato a metà ripresa, il match si trascina stancamente fino alla conclusione con Ruberto che segna la terza rete con una splendida sforbiciata su cross di Sajiri. Chiude i conti Tormentoni. Calciatoripiù : bene nei locali Ruberto e Pierozzi , negli ospiti Ciribì .