RETI: Rocca, Rocca, Vela, Autorete
GRIGNANO: Puri, Carannante, Hasa, Sacchi, Koni, Cristiano, Vela, Arkaxhiu, Rocca, Ukwuani, Amadin. A disp.: Vannoni, Prelashaj, Blotto Baldo, Hediwy, De La Cruz, Aarich, Quarta. All.: Nicola Turi.
MEZZANA: Lombardi, Rangoni, Natali, Rossetti, Canaj (Rafanelli), Verdezza (Sanza), Muca, Passannanti, Mulinari, Cambiganu (Sarwar poi Giardino), Lastrucci. All.: Natali.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: autorete Rangoni, Rocca 2, Vela.
Partita giocata con un sole quasi primaverile. Nei primi venticinque minuti non c'è senza niente da sottolineare perché il centrocampo del Mezzana, ben posizionato, riesce ad avere la meglio sugli ottimi centrocampisti del Grignano. Risultato sbloccato da un brutto disimpegno davanti l'area da parte del Mezzana che offre la possibilità ai padroni di casa di andare in vantaggio con un pallonetto di Rocca che batte l'incolpevole Lombardi. Subito dopo su tiro da lontano del Grignano errore clamoroso del direttore di gara che assegna calcio di rigore su presunto fallo di mano, sorprendendo anche i giocatori di casa, trasformato da Rocca. Il secondo tempo inizia con il Mezzana che grazie alla nuova disposizione in campo prende le redini del gioco, rendendosi però pericoloso solamente in una occasione con Giardino. Nonostante non abbia mai tirato in porta il Grignano passa ancora complice, un'autorete dello sfortunato Rangoni ed un disimpegno azzardato di Rafanelli che spiana la strada al quarto gol di Vela. Il Grignano vince meritatamente, sfruttando gli errori della formazione ospite. Nota di demerito al direttore di gara molto incerto e con tante decisioni dubbie causate sicuramente da una condizione fisica che lo tiene sempre lontano dallo svolgimento dell'azione.