RETI: Vannuzzi, Mosca, Lelli, Frati
PRATO NORD: Cianfano, Chiarini, Petruzzi, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Caleri, Lelli, Vannuzzi, Mosca. A disp.: Marchi, Brigandì, Matteini, Scarselli. All.: Fabio Aiazzi.
MONTEMURLO: Carlesi, Gradi, Biagioni, Di Gianni, Cugliari, Corrieri, Gargano, Ruberto, Frati, Prroni, Sajri. A disp.: Cappioli, Gjoka, Palmieri, Monti, Borzillo, Lorelli, Pierozzi, Tormentoni, Giraldi. All.: Alessandro Innocenti.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Vannuzzi, Mosca, Lelli, Frati.
Al Galleni di Galceti va in scena lo scontro per capire chi possa essere la seconda della classe e contendente al titolo per la capolista Viaccia. Pomeriggio gelido, ma assolato, e partita fortemente condizionata dal vento. E' subito una partita scoppiettante. Al 1' Vannuzzi si conquista un rigore e lo realizza seppur con qualche patema d'animo con Carlesi che intuisce e sembra bloccare per poi lasciarsi sfuggire il pallone che finisce oltre la linea. Ci sarebbe bisogno della gol line tecnology anche se la palla sembra abbondantemente dentro. I ragazzi ospiti contestano sia la decisione dell'assegnazione del rigore e sia per il gol. Ne fa le spese Di Gianni che viene subito espulso. L'episodio spiana la strada al Prato Nord, anche se il Montemurlo, con grandissima generosità, si riversa in avanti cercando il pareggio, ma nel giro di pochi minuti rischia tre volte il raddoppio. Vannuzzi prima viene fermato dal fuorigioco, poi dal palo, mentre al 4' Mosca riesce ad evitare anche Carlesi raddoppiando. Il vantaggio di due gol e di un giocatore, per la formazione di mister Aiazzi sembra tutto facile. Ma i ragazzi di mister Innocenti (espulso al 15'), si lanciano in attacco, mettendo a soqquadro la difesa locale, sfiorando il gol con un palo con Corrieri e un paio di tentativi dalla distanza preda di Cianfano. Il Prato Nord riesce solo a fare dei rilanci che non portano a niente con Vannuzzi spesso in fuorigioco. Al 41' Frati su punizione accorcia le distanze, riaprendo la partita segnando il 2-1. Il Prato Nord si fa prendere dalla paura e si va così al riposo. Nel secondo tempo si pensa che la formazione di casa possa spingere per mettere al sicuro il successo, ma è il Montemurlo ad avere il pallino del gioco. I padroni di casa comunque si rendono pericolosi con Vannuzzi, mentre per gli ospiti è ancora Corrieri a mettere i brividi agli avversari. Alla mezz'ora però il Prato Nord chiude i conti: azione tra Ganugi-Vannuzzi e Lelli che segna con un bellissimo diagonale per il 3-1. Il Montemurlo non molla ma nell'unica vera occasione è Cianfano a negare il gol a Frati con i locali che si rilanciano in campionato. Calciatoripiù . Nel Prato Nord i tre marcatori con Vannuzzi che tiene in ambasce la difesa ospite, Mosca, cambia ritmo alla partita, e Lelli che chiude la contesa, spina nel fianco della difesa avversaria. Nel Montemurlo segnaliamo invece Corrieri che tiene la linea alta procurando tanti fuorigioco, Frati , in gol su punizione, e Gargano , a centrocampo orchestra bene le manovre dei suoi.