RETI: Scarselli, Lelli
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Monnanni, Caleri, Suka (Scarselli), Lelli, Mosca. A disp.: Calamai, Brigandì, Baldini, Roberti, Gori. All.: Fabio Aiazzi.
GALCIANESE: Nesi, Panichi, Ignesti, Marseo, Pacchiarotti, Borgi, D'Orazi, Giusti, Liscio, Moschi, Belli. A disp.: Civinini, Belgiglio, D'Alessio, Storai, Carricato, Pierguidi, Bernocchi, Benucci, Marchetta. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Lelli, Scarselli.
In un assolato e gelido pomeriggio a Galceti di affrontano due delle inseguitrici del Viaccia nel campionato Allievi. Prato Nord e Galcianese sul terreno allentato del Galleni danno vita ad una sfida divertente e per lunghi tratti equilibrata. Parte meglio la squadra ospite che si rende pericolosa su un corner calciato da Moschi a Cianfano battuto. Si segnala poi un tiro velleitario di Liscio che esce di molto. I locali si schierano in formazione largamente rimaneggiata per le assenze degli squalificati Petruzzi, Matteini e Vannuzzi, provano comunque a prendere le redini della partita con una prestazione maiuscola di Ganugi che, assieme al claudicante Caleri, prova a mettere ordine al centrocampo. Nonostante il predominio territoriale, i padroni di casa si rendono pericolosi solo con un tiro di Mosca ben parato e un tiro di Lelli che esce di molto. L'occasione si presenta ancora a Lelli che arriva davanti al portiere ma mette fuori di poco. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa alla prima occasione, pasticcio della difesa ospite con Lelli che controlla, si invola verso la porta avversaria e trafigge Nesi. A questo punto ci si aspetta la reazione della Galcianese che non c'è affidandosi solo a palloni scodellati in area da Marseo che non trovano però il solito apporto di Disanto (squalificato). Il Prato Nord controlla il minimo vantaggio e si rende pericoloso con Lelli e Mosca. Non ci sono occasioni da segnalare e la partita scivola via fino al recupero quando Scarselli si invola verso la porta avversaria segnando con un gran tiro dal limite per il 2-0. Calciatoripiù . Nella Galcianese Nesi, bravo sia tra i pali che fuori, capitan Moschi , protagonista a centrocampo, e il subentrato D'Alessi che, sulla fascia si rende molto pericoloso con sgroppate non sfruttate dai compagni. Nel Prato Nord su tutti Lelli , che da filo da torcere agli avversari con gol e assist ed utile per far salire i suoi, Ganugi che dà ordine a centrocampo, detta i tempi e non spreca un pallone, infine capitan Sardi che dà sicurezza alla propria difesa.