RETI: Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi
TOBBIANA: Pampaloni, Baratti, Gemignani, Romeo, Insinna, Assunti, Peverini, Diddi, Barone, Frasconi, Perugini. A disp.: Magni, Aliperti, Palladino. All.: Luca Luporini.
PRATO NORD: Cianfano, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Mosca, Caleri, Suka, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Marchi, Atzeni, Brigandì, Gori. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Vannuzzi 3.
Campo al limite della praticabilità con Tobbiana e Prato Nord che si affrontano con gli ospiti che cercano di proseguire la loro rincorsa alle posizioni più nobili della classifica. Nei primi cinque minuti i ragazzi di mister Aiazzi colpiscono subito due legni, oltre ad almeno altre tre conclusioni pericolose. I locali provano a limitare i danni, difendendosi con ordine. Il vantaggio ospite è nell'aria ed arriva al 25' con il solito Vannuzzi che trafigge Pampaloni di testa su angolo di Petruzzi e raddoppia poco dopo con un'iniziativa personale con palla che bacia il palo e finisce in rete. Prima del riposo i ragazzi di mister Aiazzi colpiscono un altro legno. Nella ripresa il Tobbiana non trova la forza di reagire, cercando comunque qualche spunto lodevole. La partita si trascina stanca, date anche le condizioni del campo, fino al 30' quando ancora Vannuzzi, lanciato in profondità, segna in diagonale il gol della sicurezza. Nell'esultanza per questa segnatura, il bomber ospite si prende il cartellino rosso per aver detto qualche parola di troppo nei confronti degli avversari. Il Tobbiana prova a segnare il gol della bandiera, cogliendo a propria volta un palo. Calciatoripiù . Nel Prato Nord Vannuzzi , per le tre reti ma si merita una tirata d'orecchi per l'assurda espulsione, Mosca , per la prestazione stratosferica a tutto campo, e Caleri , anch'egli fa legna a centrocampo. Il Tobbiana va applaudito per l'impegno.