RETI: Borgi, Di Santo, Carretti
GALCIANESE: Civinini, Panichi, Ignesti, Belli, Pacchiarotti, Borgi, D'Orazi, Giusti, Disanto, Moschi, D'Alessio. A disp.: Nesi, Belgiglio, Marchetta, Storai, Carricato, Napolitano, Bernocchi, Benucci, Liscio. All.: Andrea Bertini.
MEZZANA: Lombardi, Rangoni, Rossetti, Lastrucci, Iacovino, Mulinari, Canaj, Muca, Passannanti, Cambiganu, Ogana. A disp.: Karoli, Giardino, Sanza, Carretti, Sarwar. All.: Paolo Natali.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Borgi, Disanto, Carretti.
Al Luca Conti di Galciana, in un campo non in perfette condizioni, gli azzurri della Galcianese ospitano i rossoneri del Mezzana. I padroni di casa comandano il gioco, i ragazzi di Mister Bertini riescono a costruire più gioco degli ospiti che cercano di ripartire in contropiede con Lastrucci. Al 25', su mischia, i difensori del mister Natali, riescono a ribattere una palla sulla linea di porta. Il vantaggio della Galcianese arriva più tardi, sempre su mischia, questa volta in modo più deciso D'Alessio e Borgi si avventano sul pallone e quest'ultimo la spinge dentro. Il primo tempo finisce con un meritato 1-0. Nel secondo tempo, il Mezzana parte subito con un paio di azioni pericolose, ma la porta di Civinini resta inviolata. All'80' l'arbitro ha concesso un calcio di rigore per fallo di mano netto, che Di Santo si fa respingere in un primo momento da Lombardi ma la ribatte in rete sulla respinta. Dopo i vari cambi, le azioni della Galcianese diventano più confusionali e le azioni del Mezzana diventano più insistenti, la gara diventa anche più nervosa, al 92' Carretti accorcia le distanze ma dopo il gol ha un brutto comportamento antisportivo e l'arbitro lo espelle. Dopo sette minuti di recupero e il fischio finale, si accendono delle mischie e vengono espulsi altri due giocatori, uno per parte. Partita piacevole e corretta che ha avuto un finale brutto e nervoso.