• JunioresA
  • 13/01/2024 15:00.00
  • PIETA 2004
    Giraldi
    Giraldi
    Toci
  • 5 - 1 13/01/2024 15:00.00
  • PAPERINO SAN GIORGIO
    Scrima
    Scrima
    Pagni

Commento


RETI: Giraldi, Giraldi, Scrima, Scrima, Toci, Pagni
PIETA' 2004: Beudean, Rayyad, Nencini, Gualchierani, Cocci, Scrima, Toci, Vitellozzi, Innocenti, Giraldi, Mazzinghi. A disp.: Mariotti, Stanzani, Bacarella, Zanni, Pacianti, Scappini. All.: Marco Zambello.
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Di Crescenzo, Calin, Tonini, Sguanci, Pratesi, Penna, Casadio, Turchi. A disp.: Setaro D., Banci, Borgi, Rosati, Mariotti, Setaro G., Tomberli. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Scrima 2, Giraldi 2, Toci, Pagni.



Vince la squadra di mister Zambello una sfida non semplicissima con un avversario ben messo in campo ed ostico, soprattutto nel primo tempo. Parte bene la formazione di casa che sfiora subito il vantaggio per due volte. Prima Giraldi, anziché calciare, cerca il dribbling e si fa chiudere. Poi è il turno di Mazzinghi a penetrare in area, ma, davanti al portiere, si fa ribattere il tiro. Il gol dei locali è nell'aria ed arriva su una sorta di angolo corto quando Mazzinghi mette nel mezzo per Scrima che di testa insacca di potenza. Il Paperino San Giorgio cerca di sfruttare un errore di Toci, ma la conclusione va fuori. I ragazzi di mister Beccari pareggiano subito su calcio di punizione dalla lunga distanza di Pagni che, non potente ma precisa, supera Beudean. Mister Zambello pesca dalla panchina con Stanzani in campo, Sugli sviluppi di un angolo, gran rasoterra di Toci che riporta avanti i suoi. Sulle ali dell'entusiasmo, la Pietà mette al sicuro il risultato con una doppietta di Giraldi con due segnature fotocopia. Nel finale chiude i conti Scrima in ripartenza per il definitivo 5-1 su assist di Mazzinghi. Calciatoripiù : nei locali bene Mazzinghi e Scrima .