RETI: Marvataj
V.COMEANA: Mazzarelli, Aufiero D., Dulislami, Capitani, Lazzaro, Piccini, Micheli, Arrighi, Marvataj, Lenzi, Pelucchini. A disp.: Santangelo, Varani, Fagotti, Russo, Celi, Paolieri. All.: Stefano Oliarca.
TAVOLA C.: Icolari, Cardini, Bigagli, Maccelli, Radi, Colzi, Gambini, Bozzoni, Alinari, Fondi, Palmieri. A disp.: Nesi, Aiazzi, Ludovico, Plumari, Poli. All.: Lorenzo Scilla.
ARBITRO: Puopolo di Prato.
RETE: Marvataj.
Partita che si gioca a ritmi bassi visto che entrambe le squadre erano ormai senza obiettivi raggiungibili. Sono i padroni di casa che partono meglio con una bella azione imbastita dal reparto offensivo ma il prodigioso intervento del portiere salva su Lenzi. Al 19' è Marvataj a sbloccare la gara con un destro terrificante che va a insaccarsi sotto la traversa. Nella ripresa partono meglio gli ospiti e hanno un'occasione da angolo con Colzi che però non trova la porta. Al 55' il Tavola avrebbe una doppia occasione ma incredibilmente sia Alinari che Radi sbagliano da pochi passi. La ripresa scorre senza occasioni quando all'80' cerca un eurogol di tacco ma è ancora decisiva la risposta dell'estremo difensore. Al 92' si fa ancora pericoloso il Comeana con Russo che sbuccia la conclusione, la palla arriva a Celi che però colpisce il palo a due passi dalla porta. Termina così la partita sul risultato di 1-0.