RETI: Bruscoli, Pelagotti, Oriti, Gasparoni, Redditi
LA QUERCE: Zipoli, Sacchetti, Lombardi, Caldi, Ceccherini, Vignoli, Guri, Ricci, Bruscoli, Predieri, Oriti. A disp.: Accordi, Cicero, Conti, Giagnoni, Martini, Pelagotti, Sabatino, Valgiusti. All.: Giosuè Buono.
SETTIMELLO: Pecchioli, Castagnetta, Donnini, Secchi, Barlumi, Pieralli, Gasparoni, Peritore, Guerri, Poli, Piacenti. A disp.: Zanobini, Baronti, Cavani, Sarti, Alexa, Redditi, Tei, Violi, Gioielli. All.: Pierluigi Cavani.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Bruscoli, Oriti, Pelagotti, Redditi, Gasparoni.
Derby divertente e ricco di reti al Becheroni con la formazione di casa che vince per 3-2. Il primo tiro del match è per gli ospiti con Piacenti che impegna Zipoli. Ancora Settimello con Gasparoni che, scattato in contropiede, sbaglia la misura dell'assist e l'occasione sfuma. La reazione dei ragazzi di mister Buono, dopo altri tentativi per Peritore e Piacenti, arriva poco dopo. Siamo al 23' quando Pecchioli compie due prodezze su due conclusioni ravvicinate. E' il preludio alla doppia zampata dei padroni di casa. Al 36' Gasparoni rinvia corto, riprende Vignoli che chiama alla parata Pecchioli che poi non può nulla sul tap in di Bruscoli. Due minuti ed Oriti raddoppia con un gran tiro al volo. Nella ripresa, dopo un gol annullato ad Alexa per fuorigioco, è Poli a provarci senza fortuna. Al 7' gli ospiti accorciano le distanze quando il signor Batti assegna un rigore che Gasparoni si fa ribattere, ma poi appoggia in rete sulla respinta. Al 14' La Querce ristabilisce il divario quando Pelagotti costruisce e finalizza bene una bella azione dei suoi. Nel finale, dopo una fase combattuta, gli ospiti segnano ancora grazie ad un colpo di testa di Redditi che fissa il punteggio sul 3-2.