RETI: Calabrese, Calabrese, Calabrese, Pagni, Calabrese, Scappini
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Pratesi, Calin, Tonini, Salvadori, Di Crescenzo, Calabrese, Perna, Turchi. A disp.: Borgi, Banci, Mariotti, Sguanci, Tomberli. All.: Vincenzo Beccari.
PIETA' 2004: Manganaro, Pacianti, Cocci, Ginanni, Pieraccini, Bonacchi, Gianni, Scappini, Innocenti, Bacarella, Mazzinghi. A disp.: Beudean, Scrima, Nencini, Vitellozzi, Toci, Rayyad, Gualchierani, Sottosanti, Stanzani. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Calabrese 4, Pagni, Scappini.
Appagata dalla vittoria del campionato, la Pietà 2004 affronta il match di Paperino con sin troppa leggerezza e finisce per subire un pesante cappotto. Dopo dodici minuti gli ospiti rimangono in dieci a causa di un'espulsione per un giocatore che, senza motivo, sembra mandare a quel paese l'arbitro. La formazione di mister Beccari si scatena e segna cinque volte prima del riposo. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Zambello entrato in campo con piglio diverso. Da segnalare un tiro di poco fuori di Bacarella, un uno contro uno dello stesso con il portiere non sfruttato portiere, poi un tentativo di Vitellozzi da fuori area, uno di Stanzani che si libera bene in area di rigore e calcia alto. A segnare è però Scappini su rigore procurato da Ginanni per il definitivo 5-1.