• JunioresA
  • 04/05/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO NORD
    Bettazzi
    D Angelo
  • 2 - 0 04/05/2024 15.00.00
  • GALCIANESE

Commento


RETI: Bettazzi, D Angelo
PRATO NORD: Brisku, Grandi, Giandonati, Anticaglia, D'Angelo M., Carli, Giovannelli, Parretti, Bettazzi, Calamai, Rafanelli. A disp.: Seminara, Sani, Di Rosa, Gargano, Ciolini, Brescia, D'Angelo A. All.: Mirco Capasso.
GALCIANESE: Vannucchi, Gori, Garofalo, Pieri, Bax, Rigacci, Tacconi, Hajeb Anass, Pocai, Hajeb Adam, Penna. A disp.: Barbato, Coppini, Dagrou, Luchetti, Pucci, Dell'Omo. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Bettazzi, D'Angelo A.



Si gioca su un campo in condizioni proibitive che porta con sé ancora i residui dell'alluvione di novembre scorso. Il Prato Nord si affida ai palloni lunghi per scardinare la difesa ospite, mentre la Galcianese prova il fraseggio. Al 10' un tiro di Rafanelli dai venti metri rimbalza su una buca prima dell'intervento di Vannucchi che, sorpreso, sfiora e manda sul palo. La Galcianese prova a mettere giù la palla, ma l'operazione è davvero complessa ed il gioco è spezzettato. I locali ci provano ancora con Rafanelli che manca lo specchio. I ragazzi di mister Carli rispondono con Tacconi che apre per Penna, mezza girata che sfiora il palo. E' nuovamente sull'asse Tacconi-Penna che la Galcianese crea pericoli con il portiere di casa che si salva con un fallo che porta ad una punizione dal limite che non porta effetti. Il risultato si sblocca da fallo laterale con una mischia risolta da Bettazzi per l'1-0. Nella ripresa mister Carli prova a modificare qualcosa inserendo Dagrou e la mossa porta all'avanzamento del baricentro ospite. In una delle tante mischie c'è uno scontro che porta ad un successivo secondo giallo per un giocatore della Galcianese. In dieci, gli ospiti faticano a creare qualcosa, senza mai rischiare. E' Penna a pungere con un tiro che chiama alla parata Brisku. Poi su angolo Tacconi pesca Anass Hajeb che di testa mette fuori da due passi. In ripartenza il Prato Nord chiude i conti con D'Angelo A. che segna sull'uscita di Vannucchi.