RETI: Florulli
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Saletti, Vangi, Immucci, Sersante, Landi, Bartolini, Florulli, Martini, Fera. A disp.: Odierna, Naldoni Diego, Giorgini, Naldoni Davide, Nistri, Lami, Sfrjian. All.: Roberto Cavaliere.
VERNIO: Ramundi, Tayeb Cherif, Pizzicori L., Menicacci, Messia, Amerini, Lapini, Chtouki, Luzzi, Emoracchi, Rotondo. A disp.: Logli, Pennella, Pizzicori F., Ricci, Nelli. All.: Domenico Coschignano.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETE: 42' rig. Florulli.
Anche al ritorno il derby se lo aggiudica ancora la Valbisenzio. Parte subito forte la formazione di mister Cavaliere che fa la partita e al 5' c'è subito un tiro da fuori area di Florulli che va fuori, poi si continua a giocare nella metà campo del Vernio che si difende bene e lascia pochi spazi. Al 20' Fera si procura una punizione dal limite dell'area: batte Martini fuori di poco. La Valbisenzio continua ad attaccare ed al 42' Landi entra in area e viene atterrato per il calcio di rigore trasformato da Florulli. Nel secondo tempo la partita non cambia: la Valbisenzio fa possesso palla e cerca di trovare il gol del raddoppio ma il Vernio continua a difendere e prova ad affacciarsi con qualche ripartenza. L'occasione migliore per segnare è ancora della Valbisenzio con un tiro al volo di Florulli al 30' a cui si oppone con una grande parata il portiere del Vernio Ramundi. La partita finisce 1-0 per i padroni di casa senza altre emozioni.