RETI: Calabrese, Calabrese, Calabrese, Pieri, Penna
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Pratesi, Calin, Tonini, Salvadori, Di Crescenzo, Calabrese, Perna, Turchi. A disp.: Borgi, Banci, Mariotti, Sguanci, Tomberli. All.: Vincenzo Beccari.
GALCIANESE: Vannucchi, Barbato, Bacciotti, Pocai, Bax, Rigacci, Ceccherini, Fanella, Penna, Hajeb Adam, Tacconi. A disp.: Napolitano, Coppini, Dagrou, Luchetti, Pieri, Pucci, Tartoni, Perniciano. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Calabrese 3, Penna, Pieri.
Un tempo per uno ma alla fine ad esultare sono i padroni di casa. Inizio molto combattuto a centrocampo con il Paperino San Giorgio che cerca subito la verticalizzazione e al 5' va al tiro con Calabrese che finisce di poco alto. Da una punizione calciata in area, la palla viene spizzata sul secondo palo proprio per Calabrese che insacca da due passi. I ragazzi di mister Beccari sono molto pungenti in avanti e sfiorano più volte il raddoppio. La Galcianese fatica a reagire e creare insidie. E' solo Bacciotti a creare un po' di scompiglio sulla fascia, mancando però per due volte il cross decisivo. Il Paperino San Giorgio va vicino al gol ancora con Calabrese che, lanciato in solitudine, viene atterrato da Bax al momento del tiro. E' sempre Calabrese prima a raddoppiare, poi a tenere in apprensione Vannucchi, bravo in uscita. Nella ripresa mister Carli è costretto a modificare qualcosa per qualche acciacco dei suoi (Coppini e Pieri per Bacciotti e Rigacci). Da una punizione di Pieri nasce un bel tiro di Fanella che termina alto. Nella ripresa i ragazzi di mister Carli sembrano più in partita. La Galcianese sfiora il gol con Penna (fuori di poco). Poi da una punizione di Tartoni arriva lo spiovente per Pieri che, anticipando Gallerini, finisce in rete. Taglio di Pieri per Dagrou che, entrato in area, viene atterrato ma il signor Bellia lascia correre. La Galcianese ci prova ancora con Penna che, servito da Ceccherini, preferisce il tiro da posizione defilata all'assist a Tacconi. La ripartenza dei locali è letale con Calabrese che segna il terzo gol. Gli ospiti non si arrendono: lancio di Tartoni per Dagrou, passaggio per Penna che infila il 3-2.