RETI: Piovanelli, Marku, Marku, Cini
CHIESANUOVA: Vieri, Tasselli, Ciccarelli, Corti, Pasquini, Toma, Rosi, Ballini, Annunziata, Piovanelli, Sensoli. A disp.: Coppi, Rossi, Spina, Sarti, Vannucci, D'Aloisio, Marino. All.: Gioele Baldi.
MONTEMURLO: Ringressi, Ignesti, Belli, Biagioni, Donnini, Hoxha, Saitta, Ciolini, Fiore, Cavicchi, Marchettini. A disp.: Carlesi, Magni, Mignacca, Boeddu, Marku, Ciccone, Innocenti, Cini, Cacciato. All.: Marco Bellantuono.
ARBITRO: Bardelli di Prato.
RETI: Marku 2, Cini, Piovanelli.
Terzultima partita di campionato tra due squadre a cui non interessa il risultato ai fine della classifica e la partita si prospetta battagliera fin dai primi minuti. Molto del gioco si concentra con duelli a centrocampo e i padroni di casa sembrano più convincenti e con un ritmo elevato, ma è il Montemurlo che si fa vivo verso la porta avversaria e nello specifico Cavicchi con un tiro da fuori area, ma Vieri para e siamo già al 24' e al minuto successivo si ripete mettendo in angolo un tiro di Saitta dopo un disimpegno errato. Da segnalare al 31' un tiro di poco fuori di Piovanelli. Al 38' una bella iniziativa di Piovanelli manda in profondità Sensoli che di prima intenzione tira verso la porta e trafigge Ringressi portando i padroni di casa in vantaggio. Il primo tempo finisce così e le squadre tornano negli spogliatoi per il meritato riposo. Il secondo tempo inizia con dei cambiamenti per gli ospiti ma subito nuovamente la combinazione Piovanelli-Sensoli con una punizione del primo battuta bene per un non nulla non impattata dal secondo. Ma con il passare del tempo la pressione degli ospiti aumenta, direttamente proporzionata con la diminuzione di gamba dei padroni di casa , si registra una più convincente manovra del Montemurlo e con l'ingresso di Marku rende la manovra più pericolosa e di fatti al minuto 28' con un bel gol agguanta il pareggio. Gol che rinvigorisce ulteriormente gli ospiti che prima al 32' con una segnatura in sospetto fuorigioco e al 39' direttamente da punizione, complice una barriera non perfetta, portano il risultato sul 1 a 3 che non cambierà fino al triplice fischio. Calciatoripiù : migliore in campo per il Chiesanuova sicuramente un ispirato Piovanelli , negli ospiti Marku .