• JunioresA
  • 20/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
    Lazzarelli
    Sprovieri
  • 2 - 0 20/04/2024 15:30.00
  • SETTIMELLO

Commento


RETI: Lazzarelli, Sprovieri
MEZZANA: Nerini (Bartolini), Boncinelli (Pagano), Lanzini, Boci (Sarno), Rexha, Natali, Lazzarelli (Cetica), Marchetti, Sprovieri, Ribecco (Cherubini), Bardazzi. All.: Antonio Cerone.
SETTIMELLO: Pecchioli, Gasparoni, Donnini, Secchi, Barlumi, Pieralli, Alexa, Peritore, Violi, Poli, Piacenti. A disp.: Zanobini, Castagnetta, Sarti, Cavani, Guerri, Redditi. All.: Pierluigi Cavani.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: 2' Lazzarelli, 44' Sprovieri.



Basta un tempo al Mezzana per prevalere su un coriaceo Settimello. Il risultato si sblocca subito: siamo al 2' quando Pecchioi ribatte corto spianando la strada al tap in di Lazzarelli. Immediata la reazione degli ospiti, pericolosi con Alexa. Sul ribaltamento di fronte Barlumi entra un po' scomposto un avversario in area. Per il signor Cornello si tratta di rigore che Boci però calcia sul palo. Il Settimello ci prova più volte sull'asse Alexa-Poli, ma Nerini e compagni si difendono bene. Dopo un tentativo centrale di Pieralli, in chiusura di tempo, il Mezzana raddoppia con un tocco sotto misura di Sprovieri su azione d'angolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Cerone provano ad amministrare il vantaggio, non rinunciando a qualche affondo pericoloso con Lazzarelli e Bardazzi al tiro (Pecchioli è più volte autore di interventi notevoli). Nel finale Piacenti e Redditi non capitalizzano due spunti interessanti che avrebbero potuto rendere il finale frizzante.