RETI: Girolamo, Fera, Fera, Martini, Lami
JOLO C.: Berti, Carrai, Gabbanini, Allegretti, Gruni, Ermellini, Shpati, Bigagli, Girolamo, Benassai, Madeo. A disp.: Marzullo, Cioni, Ensabella, Borgioli. All.: Leonardo Donnini.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Saletti, Sersante, Immucci, Vangi, Sfrjian, Landi, Lami, Martini, Florulli. A disp.: Odierna, Paci, Bartolini, Fioretti, Nistri, Fera. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 18' Lami, 21' Girolamo, 52' Martini, 63' e 87' Fera.
Bella vittoria della Valbisenzio Ac. che espugna il Fantaccini per 4-1. Parte bene lo Iolo che prova subito a sbloccare la partita ma senza riuscire. Ci riesce invece la Valbisenzio al 18' con Lami su assist di Martini. Lo Iolo non ci sta e trova subito il pareggio al 21' e successivamente al 28' trova il gol del vantaggio ma viene annullato per fuorigioco. La partita perde d'intensità, complice il grande calco complice il grande caldo e si va al riposo in pareggio. Nel secondo tempo la Valbisenzio parte forte e va in rete con Martini su assist di Fera appena entrato. Lo Iolo prova a reagire ma ancora una volta la Valbisenzio va in gol: questa volta assist di Martini e rete di Fera per il 3-1. La Valbisenzio sfiora ancora il gol con Martini; lo Iolo non reagisce ed è ancora Fera ad andare in gol al 42' su assist di Paci che chiude la partita. Calciatoripiù : bene negli ospiti Martini e Fera .