RETI: Bacarella, Toci
VALBISENZIO AC.: Flamingo, Torlai, Odierna, Giorgini, Vangi, Sersante, Sfrjian, Naldoni, Lami, Martini, Florulli. A disp.: Saletti, Landi, Paci, Bartolini, Nistri. All.: Roberto Cavaliere.
PIETA' 2004: Beudean, Rayyad, Gualchierani, Nencini, Cocci, Scrima, Toci, Vitellozzi, Innocenti, Bacarella, Stanzani. A disp.: Manganaro, Pacianti, Giani, Gaggini, Mazzinghi, Pieraccini, Bonacchi, Scappini. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: 70' Bacarella, 81' Toci.
Partita non bellissima in cui la Pietà riesce a prevalere, pur senza brillare, piazzando forse l'allungo decisivo per il campionato, dato anche il contemporaneo ko del C.F. 2001 sul campo di Paperino. Un campo irregolare non permette giocate particolarmente sopraffini, e le due formazioni ci mettono un po' per carburare. La prima occasione arriva al 25' quando Bacarella scambia con Innocenti e si presenta davanti a Flamingo, bravo a parare. Pochi minuti dopo ancora un'azione favorevole alla formazione di mister Zambello con Bacarella che manda Stanzani, ancora bravo il portiere di casa. La Valbisenzio non crea molto e Beudean è chiamato in causa una sola volta per disinnescare una conclusione centrale. Nella ripresa la Pietà 2004 parte più decisa e sugli sviluppi di una punizione laterale Bacarella spizza la palla quanto basta per allungarla sul palo lontano e mettere fuori causa il portiere di casa. La Valbisenzio cerca di reagire, ma senza creare pericoli. Anzi su una punizione praticamente identica alla precedente calciata da Gianni, la palla sbatte sulla traversa e sul susseguente cross Toci appoggia in porta per lo 0-2. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Bacarella, Toci e Rayyad , nei locali Flamingo che ha tenuto a lungo a galla i suoi.