• JunioresA
  • 06/04/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
    Boci
    Lazzarelli
    Lazzarelli
    Lanzini
  • 4 - 0 06/04/2024 17:00.00
  • TAVOLA CALCIO

Commento


RETI: Boci, Lazzarelli, Lazzarelli, Lanzini
MEZZANA: Bartolini, Boncinelli, Marchetti, Boci, Rexha, Natali, Bardazzi, Funghi, Lazzarelli, Sarno, Lanzini. A disp.: Karoli, Cherubini, Sprovieri, Pagano, Cetica, Abrazhda, Ribecco. All.: Antonio Cerone.
TAVOLA C.: Nesi, Cardini, Ludovico, Kopshti, Colzi, Bigagli, Palmieri, Fondi, Alinari, Poli, Bozzoni. A disp.: Icolari, Maccelli, Aiazzi, Gambini, Plumari, Magelli. All.: Walter Sarchini.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: 7' Lanzini, 15' e 76' Lazzarelli, 30' Boci.



Poker di reti per la formazione di mister Cerone che risolve la pratica Tavola in un tempo. I ragazzi di casa spingono da subito e dopo appena sette minuti si portano in vantaggio sfruttando uno scatto di Lanzini sul filo del fuorigioco. Il raddoppio dei locali arriva grazie ad una conclusione di Lazzarelli che sbatte sotto la traversa e poi finisce forse oltre la linea per il più classico dei gol/non gol. La linea difensiva altissima della formazione di mister Sarchini permette al Mezzana di avere a disposizione altre tre occasioni nitide, ma gli avanti di casa non riescono a chiudere i conti. Alla mezz'ora ci pensa Boci a triplicare grazie ad un calcio di punizione che supera Nesi. La ripresa si gioca su ritmi più bassi con un Tavola più accorto ma ormai fuori dai giochi. Al 31' è Lazzarelli a chiudere i conti segnando la rete del definitivo 4-0.