RETI: Saitta, Cavicchi T.
VERNIO: Rusci, Pennella, Pizzicori L., Tayeb Cherif, Messia, Amerini, Lapini, Chtouki, Luzzi, Emoracchi, Miedico. A disp.: Venezia, Shpati, Rotondo, Scatizzi, Monaim. All.: Domenico Coschignano.
MONTEMURLO: Carlesi, Ignesti, Belli, Biagioni, Donnini, Hoxha, Saitta, Ciolini, Cini, Cavicchi, Marchettini. All.: Marco Bellantuono.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Saitta, Cavicchi.
Il Montemurlo passa per 2 a 0 sul campo del Vernio. Non è stato così scontata questa vittoria, per i padroni di casa ancora una volta dimostrano che non meritavano la posizione in classifica che occupano. La giornata è bellissima e calda, ed il terreno di gioco si presenta in ottime condizioni. Dopo dieci minuti brillanti dei padroni di casa, è il Montemurlo ad andare in vantaggio con un'azione personale di Saitta che si libera in aria e secca Rusci sul primo palo. Il Montemurlo cresce piano piano, e le azioni da goal sono numerose, ma l'estremo difensore locale è in giornata super e chiude tutti gli spazi. Ci provano Biagioni, Cini, Hoxha ma Rusci dice sempre di no. È ancora Saitta ha smarcarsi in aria, ma l'incrocio dei pali nega la doppietta personale. Nel secondo tempo la musica non cambia, ci pensa Cavicchi a chiudere i conti con un perfetto tiro da fuori d'aria, imparabile. Finisce con la vittoria meritata della corazzata di mister Bellantuono. Calciatoripiù : nel Vernio Rusci , nel Montemurlo Saitta e Cavicchi .