RETI: Mucaj, Martini, Lami, Fera, Martini
LA QUERCE: Zipoli, Sacchetti, Accordi, Cicero, Lombardi, Sabatino, Mucaj, Guri, D'Arco, Martini, Giagnoni. A disp.: Bruscoli, Ceccherini, Pelagotti, Predieri, Ricci, Valgiusti, Conti. All.: Giosuè Buono.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Odierna, Giorgini, Vangi, Sersante, Sfrjian, Florulli, Lami, Naldoni, Fera. A disp.: Saletti, Landi, Immucci, Bartolini, Martini, Nistri. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Lami, Fera, Martini, Mucaj, Martini.
Dopo tre sconfitte consecutive la Valbisenzio Ac. torna alla vittoria sul campo de La Querce. Parte bene la Valbisenzio che domina il primo tempo e al 7' Florulli va vicino al gol con un tiro ravvicinato. Al 10' va in rete Sfrijan ma la sua segnatura viene annullata per fuorigioco. Al 15' è Fera ad andare vicino al gol con un tiro da fuori area. La Valbisenzio continua ad attaccare e al 19' Lami colpisce il palo, mentre al 21' è Torlai con un tiro cross ad andare vicino al gol. La formazione di mister Cavaliere continua a spingere e al 34' si porta in vantaggio con Lami. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. Si rientra e la Valbisenzio cerca il raddoppio prima con Sfrijan e poi con Naldoni. Ma al 23 minuto La Querce pareggia a sorpresa su punizione con Mukaj. La Valbisenzio non ci sta e torna subito in vantaggio al 25' su calcio d angolo con Fera di testa. La Querce non si arrende e segna con Martini il gol del 2-2 al 29' sugli sviluppi di una punizione. Il match è vivo e ricco di episodi su un fronte e sull'altro. Al 38' è l'altro Martini, quello valbisentino, a guadagnare gli onori della cronaca mettendo a segno il gol del definitivo 2-3.