RETI: Parretti, D Angelo, Martini
PRATO NORD: Brisku, Gargano, Sani, Carli, D'Angelo M., Brescia, Giovannelli, Petruzzi, Bettazzi, Gori, Parretti. A disp.: Seminara, Grandi, Giandonati, Di Rosa, Ciolini, Calamai, Anticaglia, D'Angelo A. All.: Mirco Capasso.
LA QUERCE: Zipoli, Accordi, Sacchetti, Cicero, Caldi, Guri, Martini, Sabatino, Giagnoni, Oriti, Vignoli. A disp.: Conti, Coralli, Lombardi. All.: Giosuè Buono.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Parretti, D'Angelo A., Martini.
Come da pronostico il Prato Nord supera La Querce, ma non senza affanno. Primo tempo molto combattuto con le due formazioni che non lesinano impegno e si rendono pericolose. Poi al 31' sono gli ospiti a sbloccare il risultato con Martini che in mischia scarica sulla traversa e poi in rete. Immediato in avvio di ripresa il pareggio della formazione di casa con Parretti che supera Zipoli per l'1-1. Non c'è un attimo di tregua, soprattutto dal punto di vista agonistico non manca l'impegno con la squadra di mister Buono che si difende bene, arrivando anche al tiro con Vignoli e Sabatino. Al 24' però il Prato Nord trova il vantaggio con D'Angelo A. che realizza la rete da tre punti. Rimane da segnalare nel finale, una pericolosa punizione di Martini che lambisce la traversa.