RETI: D Aloisio, Sensoli, Corti, Rosi, Rosi, Colzi, Lazzeri
CHIESANUOVA: Gironi, Sarti, Ciccarelli, Corti, Ballini, Toma, Marino, Pasquini, Sensoli, Piovanelli, Rosi. A disp.: Vieri, Rossi, Campolmi, D'Alosio, Vannucci. All.: Marco Filippini.
TAVOLA C.: Nesi, Poli, Alinari, Bigagli, Bozzoni, Colzi, Federici, Fondi, Lazzeri, Ludovico, Maccelli. A disp.: Aiazzi, Cardini, Gambini, Plumari, Coulibaly. All.: Walter Sarchini.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: Colzi, Aiazzi, Lazzeri, Corti, Rosi 2, Sensoli, D'Aloisio.
Giornata abbastanza piacevole per il meteo allo Scirea che ospita la partita tra il Chiesanuova e il Tavola. Le due compagini si presentano con rose non al pieno per le tante assenze con la sfida che vede il Chiesanuova con una voglia maggiore di imporsi. Al 5' la formazione di mister Filippelli difatti sblocca il risultato con un gol di Corti che raccoglie un calcio d'angolo di Piovanelli. Dopo il gol i ragazzi del Chiesanuova continuano a macinare gioco ed azioni pericolose, ma tante vengono fermate dal direttore di gara per fuorigioco; poi lo stesso per fallo di mano decreta la massima punizione che si incarica Rosi di battere e ribadire in gol del 2 a 0 per i padroni di casa. Non appagato, il Chiesanuova continua ad attaccare e a sprecare tante occasioni. Questo molto probabilmente invita gli ospiti a provare a cambiare l'inerzia dell'incontro e di fatti al 44' da una palla inattiva su bel cross è Colzi che accorcia le distanze con un bel colpo di testa. Fine primo tempo 2 a 1. Il secondo inizia con il Tavola che ci crede, anche per il gol allo scadere, e già al 2' di nuovo da palla inattiva sfiora la traversa. Ma è ancora il Chiesanuova con Rosi che, imbeccato in profondità da un inspirato Piovanelli, a realizzare il 3 a 1. Al minuto 19, dopo una galoppata di Pasquini che impegna Nesi che respinge, la palla viene raccolta da Sensoli che fa il 4 a 1. A questo punto il Chiesanuova molla l'attenzione, fatto dovuto ad una stanchezza evidente, ed è il Tavola ad approfittarne chiamando a due interventi Gironi che risponde presente. Al minuto 37 il Tavola mette a segno il secondo gol con Aiazzi facendo cambiare ancora il risultato portando lo stesso sul 4 a 2. Risultato che potrebbe cambiare ancora per un rigore assegnato al Tavola, ma Vieri, appena entrato per un infortunio di Gironi, para indovinando il lato della battuta. Da lì a poco il portiere di casa deve comunque raccogliere la palla dalla rete per il 4 a 3 di Lazzeri che fa tremare i padroni di casa per un possibile pareggio. Pareggio che non si concretizza perché D'Aloisio, ben imbeccato in contropiede, da posizione defilata segna e fissa il risultato sul definitivo 5 a 3. Bella partita e grande fair play tra le due compagine comprese le due panchine, cosa che purtroppo non sempre si vede nei fine settimana.