• JunioresA
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIMELLO
    Redditi
    Redditi
  • 2 - 8 09/03/2024 15:00.00
  • PIETA 2004
    Giraldi
    Giraldi
    Giraldi
    Bacarella
    Innocenti
    Innocenti
    Bacarella
    Zanni

Commento


RETI: Redditi, Redditi, Giraldi, Giraldi, Giraldi, Bacarella, Innocenti, Innocenti, Bacarella, Zanni
SETTIMELLO: Zanobini, Donnini, Piacenti, Peritore, Castagnetta, Secchi, Cavani, Pieralli, Redditi, Gioielli, Poli. A disp.: Pecchioli, Barlumi, Senesi, Guerri. All.: Pierluigi Cavani.
PIETA' 2004: Manganaro, Ginanni, Pieraccini, Pacianti, Nencini, Mazzinghi, Bonacchi, Rayyad, Giraldi, Bacarella, Innocenti. A disp.: Mariotti, Cocci, Vitellozzi, Scappini, Sottosanti, Zanni, Scrima. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Biancucci di Prato.
RETI: Redditi, Gioielli, Giraldi 2, Bacarella 3, Innocenti 2, Zanni.



Larga vittoria della Pietà 2004 che passa senza affanni sul campo del Settimello. Immediato il doppio vantaggio della formazione di mister Zambello. Prima c'è un bello scambio tra Bacarella e Giraldi che rende al compagno che segna davanti al portiere, poi Rayyad dal fondo mette nel mezzo per Giraldi che di testa anticipa tutti sul primo palo ed insacca. Poi il Settimello reagisce e nel giro di pochi minuti segna con Redditi e Gioielli. Il match si accende di nuovo quando Innocenti cerca la botta della distanza, Zanobini può soltanto ribattere con Bacarella che segna in tap in. Nel finale di frazione Innocenti segna due volte, prima su punizione all'incrocio e poi finalizzando il prezioso assist di Rayyad, liberandosi di un avversario di tacco per depositare in rete con un pallonetto. L'eccessivo rilassamento dei ragazzi di mister Zambello, porta al fallo da rigore di Nencini su Redditi, ma Secchi. Il Settimello rimane in dieci per un intervento di Peritore su Rayyad. Nella ripresa non c'è più partita con la Pietà che fa girare il pallone allungando con Bacarella che controlla di petto al limite e segna con un gran tiro. La settima rete è merito di Giraldi in azione personale, mentre il conto lo chiude su rigore Zanni. Calciatoripiù : nella Pietà segnaliamo Innocenti , sempre nel vivo della partita, Bacarella e Vitellozzi .